dato che la settimana scorsa ho avuto una gornata di riposo dal lavoro,
quindi ho dedviso di installare i fari dayline sulla mia 207 , ora dopo aver installato i fari controllato che tutto funzioni nel modo correto e richiuso il tutto ho lavato la macchina e fin li niente.
Poi questa settimana sono andato a padova dalla mia fidanzata e ho incontrato per strada la pioggia , la sera stessa ho visto un pò di condensa sul faro però era una puntina insignificante, al che ho detto la lascio fuori cosi quando si alza il sole vedo che susccede, non lo avessi mai fatto quando sono tornato per partire ho trovato il faro lato guidatore conpletamente appannato con delle gocciolone all'interno del faroche non vi dico , al momento mi si è fermato il cuore

purtroppo ho letto solo ora sul forum che prima di installarli bisognava sigillarli meglio,
oggi ho messo il silica gel per vedere se un pò alla volta si asciugava domani vedremmo i risultati anche se ho i miei dubbi .
quindi cosa mi consigliate di fare io pensavo di smontare il faro aprirlo, asciugarlo per bene e richiuderlo, sigilando bene il tutto .
il mio bubbio ora è sarà difficile aprirlo basterà una pistola termica per far squagliare il sigillante che c'è..
ora mi rimetto a voi vi chiedo un piccol aiuto

grazie