Fabio Volo ha scritto:quindi se si porta la 208 in concessionaria ti sostituiscono la molla gratis come normale intervento in garanzia?LaLò ha scritto:Io oggi sono andata a vedere/saldare la macchinina(è bellissima!!)
Fra le cose che mi ero segnata da controllare (grazie a Voi!) c'erano i tergi.. sono bloccati anche i miei!!
Devo dire che il venditore è rimasto un pò così vedendomi fare questo tipo controllo ma ancora prima che io aprissi bocca mi ha detto: "eh.. sono fatti così.. sai è per sicurezza" e io: "sicurezza di chi??!?!"non mi ha risposto.. gli ho spiegato che è probabile che si tratti della molla troppo corta e ho chiesto che me li sistemassero prima della consegna. Lui mi ha detto che avrebbe chiesto in officina... ma non mi è sembrato troppo sorpreso... vi farò sapere se mi sistemano la cosa.
LaLò
no Fabio... non ho detto questo.. quando ritiro la macchina vi farò sapere se mi hanno fatto il lavoro, che sicuramente DOVRA' essere in garanzia, ma secondo me non faranno un bel niente..
LaLò