Consigli?
Ciao e grazie per la risposta. Ho dato un'occhiata alla cassa anteriore destra ed ho notato che era collegatadirettamente alle casse senza un connettore. Nel vano della cassa ho inoltre individuato un connettore giallo, identico a quello dove sono collegate le casse posteriori, al quale però non era collegato nulla.massits ha scritto:controlla che sul cablaggio DIN ci siano tutti i connettori.
poi controlla nelle plastiche della battuta di porta di sx se nn errro, comunque verifica ancora sotto ai sedili posteriori, sotto la moquette se ci sono i cavi.
metti foto
Ho smontato l'impianto dell'auto, inziando dall'autoradio. Praticamente era stata installata una prolunga del cavo ISO, con i fili collegati male. E' bastato eliminare quella prolunga ed è tornato tutto a posto.massits ha scritto:controlla che sul cablaggio DIN ci siano tutti i connettori.
poi controlla nelle plastiche della battuta di porta di sx se nn errro, comunque verifica ancora sotto ai sedili posteriori, sotto la moquette se ci sono i cavi.
metti foto
Foto non ne ho scattate tanto ero preso dallo "smanettamento"dr.problem ha scritto:hai fatto foto di quello che hai smanettato ????