PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Mirapp
Peugeottista veterano

Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da Mirapp »

Immagine

Cerchi trovati su eBay a €620 ( /4 = 155 l'uno, + €30 di sped complessive).

Sono degli ET40, 6,5X16, HUB 56,1. Sono OK per il libretto, no?

Mirapp
Peugeottista veterano

Re: Che ne dite di questi cerchi per la mia 208? :)

Messaggio da Mirapp »

Vi ricordo che l'auto è 5p bianca, ma farò il tetto, lo spoiler e gli specchietti neri. :)

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

O forse prendo gli Helium... Sono in offerta dalla Peugeot a €587...

fbisbo76
Peugeottista veterano

Messaggio da fbisbo76 »

Mirapp ha scritto:O forse prendo gli Helium... Sono in offerta dalla Peugeot a €587...
ciao Mirapp, i cerchi Peugeot sono belli, però se vuoi risparmiare qualcosa trovi in giro su internet offerte interessanti o alternative ai soliti cerchi di serie :mrgreen: . Ci sono siti specializzati che ti possono fare risparmiare un bel pò di soldini ed avere comunque un'ottimo rapporto qualità prezzo, io i miei senza costi di spedizione li ho pagati 360 euri e sinceramente mi sono trovato molto bene sia come risultato estetico che come qualità del prodotto :thumbright:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Senza offesa, i gusti sono gusti ,ma sono proprio da cinghialone con la canotta unta e stecchino in bocca (gira una corsa bianca in alessandria con quei cerchi)

Io darei un occhiata ai MSW (che è la OZ racing) 24 neri o grigi opachi/diamantati oppure il modello 19 nero.
Su una DS3 bianca e nera facevano un figurone.

Cmq per gli pneumatici da 16" va bene anche un canale di 7".
http://www.gommeblog.it/wp-content/uplo ... matico.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Si trova di meglio e che costi meno, l' et è un pò alto poi :)
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

fbisbo76 ha scritto:
Mirapp ha scritto:O forse prendo gli Helium... Sono in offerta dalla Peugeot a €587...
ciao Mirapp, i cerchi Peugeot sono belli, però se vuoi risparmiare qualcosa trovi in giro su internet offerte interessanti o alternative ai soliti cerchi di serie :mrgreen: . Ci sono siti specializzati che ti possono fare risparmiare un bel pò di soldini ed avere comunque un'ottimo rapporto qualità prezzo, io i miei senza costi di spedizione li ho pagati 360 euri e sinceramente mi sono trovato molto bene sia come risultato estetico che come qualità del prodotto :thumbright:
Ma i tuoi non sono da 15"? E' naturale che costino meno, anche fossero uguali :) Comunque se mi puoi dare marca/modello (anche in PM), faccio una ricerca! P.S. perché in mezzo non hai messo il simbolo della peugeot?

@leonerampante, certo, anche a me da vedere così fanno quell'effetto, ma guarda come stanno montati (non saranno uguali, ma simili): http://www.youtube.com/watch?v=Ds2GfBAtwWE" onclick="window.open(this.href);return false; OK, non sarà sobria sobria, ma a me piace un sacco!

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

Comunque credo che andrò sugli Helium, almeno sono originali Peugeot, sobri e adatti a tutte le occasioni. L'unico problema è che: Helium €580 + gomme €400 circa... Sono quasi €1000, col rischio che gli Azote e le altre gomme non riesco a rivenderli... Ho chiesto di mettere l'annuncio sul forum ma non mi è stato concesso, in altri lidi è difficile vendere soprattutto i cerchi, qui bene o male possono interessare a qualche peugeottista...

Andneg

Messaggio da Andneg »

Mah, prova a vedere da norauto... Ho visto dei cerchi bicolore da 16 carini a meno di 450 euro incluso il montaggio.. a me piacevano i butzi pulse.. penso che li prenderò da 15 per le gomme invernali
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Mirapp ha scritto:Comunque credo che andrò sugli Helium, almeno sono originali Peugeot, sobri e adatti a tutte le occasioni. L'unico problema è che: Helium €580 + gomme €400 circa... Sono quasi €1000, col rischio che gli Azote e le altre gomme non riesco a rivenderli... Ho chiesto di mettere l'annuncio sul forum ma non mi è stato concesso, in altri lidi è difficile vendere soprattutto i cerchi, qui bene o male possono interessare a qualche peugeottista...
Dalli dentro gli azote e prendi i 16 pagando la differenza :)

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

scorpion83 ha scritto:
Mirapp ha scritto:Comunque credo che andrò sugli Helium, almeno sono originali Peugeot, sobri e adatti a tutte le occasioni. L'unico problema è che: Helium €580 + gomme €400 circa... Sono quasi €1000, col rischio che gli Azote e le altre gomme non riesco a rivenderli... Ho chiesto di mettere l'annuncio sul forum ma non mi è stato concesso, in altri lidi è difficile vendere soprattutto i cerchi, qui bene o male possono interessare a qualche peugeottista...
Dalli dentro gli azote e prendi i 16 pagando la differenza :)
Dici al concessionario direttamente? Secondo me non me lo fanno...
Ho già provato ad accennarglielo e mi ha risposto "se vuoi possiamo prenderne una senza ruote, ma non in pronta consegna"...

Il problema è che chi se li compra gli Azote, se li vendo da privato? Pensavo di venderli tra i €400 e i €450, ho già messo annunci in giro, ma non penso che interessino più di tanto alla gente...

Number7

Messaggio da Number7 »

La differenza da listino tra la tua e un allure che dà molti accorgimenti in più(sedili, fari led, cromature etc.) e ti dà già i cerchi da 16, sono 1200 euro in più, se vai a spendere euro 1000 solo per cambiare cerchi e gomme non la vedo una gran mossa. Quoto gli altri questi cerchi sono una truzzata.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Allora fai prima a prendere una allure come dice numer mirap però mi pare strano che non te liritirano in concessionario.

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

L'auto è in pronta consegna e mi risparmio un bel po'. 1000 euro tra cerchi e gomme, ma se riesco a rivendere a €600 i miei, sono €400 di differenza.

Avete visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=Ds2GfBAtwWE" onclick="window.open(this.href);return false; ?

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Ah già è vero mi ero dimenticato.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”