Cerchi trovati su eBay a €620 ( /4 = 155 l'uno, + €30 di sped complessive).
Sono degli ET40, 6,5X16, HUB 56,1. Sono OK per il libretto, no?
Moderatore: Moderatori
ciao Mirapp, i cerchi Peugeot sono belli, però se vuoi risparmiare qualcosa trovi in giro su internet offerte interessanti o alternative ai soliti cerchi di serieMirapp ha scritto:O forse prendo gli Helium... Sono in offerta dalla Peugeot a €587...
Ma i tuoi non sono da 15"? E' naturale che costino meno, anche fossero ugualifbisbo76 ha scritto:ciao Mirapp, i cerchi Peugeot sono belli, però se vuoi risparmiare qualcosa trovi in giro su internet offerte interessanti o alternative ai soliti cerchi di serieMirapp ha scritto:O forse prendo gli Helium... Sono in offerta dalla Peugeot a €587.... Ci sono siti specializzati che ti possono fare risparmiare un bel pò di soldini ed avere comunque un'ottimo rapporto qualità prezzo, io i miei senza costi di spedizione li ho pagati 360 euri e sinceramente mi sono trovato molto bene sia come risultato estetico che come qualità del prodotto
Dalli dentro gli azote e prendi i 16 pagando la differenzaMirapp ha scritto:Comunque credo che andrò sugli Helium, almeno sono originali Peugeot, sobri e adatti a tutte le occasioni. L'unico problema è che: Helium €580 + gomme €400 circa... Sono quasi €1000, col rischio che gli Azote e le altre gomme non riesco a rivenderli... Ho chiesto di mettere l'annuncio sul forum ma non mi è stato concesso, in altri lidi è difficile vendere soprattutto i cerchi, qui bene o male possono interessare a qualche peugeottista...
Dici al concessionario direttamente? Secondo me non me lo fanno...scorpion83 ha scritto:Dalli dentro gli azote e prendi i 16 pagando la differenzaMirapp ha scritto:Comunque credo che andrò sugli Helium, almeno sono originali Peugeot, sobri e adatti a tutte le occasioni. L'unico problema è che: Helium €580 + gomme €400 circa... Sono quasi €1000, col rischio che gli Azote e le altre gomme non riesco a rivenderli... Ho chiesto di mettere l'annuncio sul forum ma non mi è stato concesso, in altri lidi è difficile vendere soprattutto i cerchi, qui bene o male possono interessare a qualche peugeottista...