PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Mirapp
Peugeottista veterano

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Mirapp »

Number7 ha scritto:Ho ammazzato il tempo, con il forum e comprando accessori per la mia macchina, se inizi a contare dai primi giorni è la fine io ho iniziato che è poco :lol:
Ahahah non me ne parlare... Aprirò un topic tra qualche minuto per chiedere consigli su degli accessori ;)

Kà87
Peugeottista novello

R: Quelli che aspettano...

Messaggio da Kà87 »

Io sono quello messo peggio, 96esimo giorno di attesa ahahahaha
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

Number7
Peugeottista fast&furious

Re: R: Quelli che aspettano...

Messaggio da Number7 »

Kà87 ha scritto:Io sono quello messo peggio, 96esimo giorno di attesa ahahahaha
Cacchio che modello hai preso e di dove sei??
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Kà87
Peugeottista novello

R: Re: R: Quelli che aspettano...

Messaggio da Kà87 »

Number7 ha scritto:
Kà87 ha scritto:Io sono quello messo peggio, 96esimo giorno di attesa ahahahaha
Cacchio che modello hai preso e di dove sei??
Sono di Matera, la macchina è una allure 1.6 115 cv, praticamente full optional tranne per i sedili in pelle

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

Riki_13
Peugeottista curioso

Messaggio da Riki_13 »

Domani arriva!!!!! :D
Ora... 206 Blu 3 porte...
208 active 1.6 92 cv 5p. bianco + Pack style + Pack Urban + Tetto Ciel http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p968239" onclick="window.open(this.href);return false;

Number7

Messaggio da Number7 »

Sei di roma? chissà se domani arriva anche la la mia, la stò attendendo, stà ritardando, dall'altra settimana che è al deposito livornese che fa scalo, la dovevano solo mettere sul camion e portarla giù!
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Riki_13
Peugeottista curioso

Messaggio da Riki_13 »

Number7 ha scritto:Sei di roma? chissà se domani arriva anche la la mia, la stò attendendo, stà ritardando, dall'altra settimana che è al deposito livornese che fa scalo, la dovevano solo mettere sul camion e portarla giù!
No di Faenza...vicino Ravenna ;-)
Pensa mi avevano chiamato giovedì per dirmi che era uscita dalla linea di produzione...e domani arriva...considerando che riuscirò solo lunedì ad andare a firmare le carte e staccare l'assegno....mercoledì la porto a casa :D
Anche perchè a casa mi hanno assolutamente vietato di ritirarla di martedì e venerdì...non credo molto a ste cose, ma dai, facciamoli contenti :thumbright:
208 active 1.6 92 cv 5p. bianco + Pack style + Pack Urban + Tetto Ciel http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p968239" onclick="window.open(this.href);return false;

Number7

Messaggio da Number7 »

Né di venere né di marte, non si sposa né si parte! hahaha non potrai sposare la tua Leona :toothy7:

Cercando nel forum ho trovato questo messaggio, dal famoso parco di livorno ha impegato 17 giorni, ma era il 23 dicembre, con tutte le feste che ci sono in mezzo gli arrivò il 9 gennaio, per me ormai deve essere questione di ore spero :andry:
raftenor ha scritto:17 giorni per arrivare dal parco macchine al Concessionario, 22 per prenderne possesso; poi non credo ci siano regole fisse, dipenderà anche un po' dai periodi (vedi Natale e festività varie)

ImmagineImmagine

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

Ordinata venerdì scorso, mi hanno appena detto (sotto mia richiesta) che non potrò ritirarla prima della prossima settimana. Speravo mi dicessero di andare domani :mad:
Minimo 10 giorni di attesa (se me la consegnano lunedì, ma non credo :mad: ).
Odiooooooooo :mad:

lulunazionale
Peugeottista curioso

Messaggio da lulunazionale »

ma dal mypeugeot come fate a visualizzare lo stato della macchina?

Riki_13
Peugeottista curioso

Messaggio da Riki_13 »

Number7 ha scritto:Né di venere né di marte, non si sposa né si parte! hahaha non potrai sposare la tua Leona :toothy7:

Cercando nel forum ho trovato questo messaggio, dal famoso parco di livorno ha impegato 17 giorni, ma era il 23 dicembre, con tutte le feste che ci sono in mezzo gli arrivò il 9 gennaio, per me ormai deve essere questione di ore spero :andry:
raftenor ha scritto:17 giorni per arrivare dal parco macchine al Concessionario, 22 per prenderne possesso; poi non credo ci siano regole fisse, dipenderà anche un po' dai periodi (vedi Natale e festività varie)

Già esatto!!! Comunque oggi la sono andato a vedere..... stupenda!!!! Il tetto panoramico è stato davvero una gran scelta poi :D

Number7

Messaggio da Number7 »

Arrivata oggi anche a me, 92 giorni! L'ho vista e portata nel cortile :lol:, ma ora c'è da aspettare ancora un po per le varie cose...

ImmagineImmagine

Kà87
Peugeottista novello

R: Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Kà87 »

Number7 ha scritto:Arrivata oggi anche a me, 92 giorni! L'ho vista e portata nel cortile :lol:, ma ora c'è da aspettare ancora un po per le varie cose...
Adesso vogliamo le fotoooo :grin: a me non è ancora arrivata, spero che mi chiamino la prossima settimana

Number7

Re: R: Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Number7 »

Kà87 ha scritto:
Number7 ha scritto:Arrivata oggi anche a me, 92 giorni! L'ho vista e portata nel cortile :lol:, ma ora c'è da aspettare ancora un po per le varie cose...
Adesso vogliamo le fotoooo :grin: a me non è ancora arrivata, spero che mi chiamino la prossima settimana
la mia è vergognosa, ci ho provato ma ha detto di no :lol: :lol:

ImmagineImmagine

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

Prenotata venerdì scorso, me la consegnano mercoledì (12 giorni :mad: )

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”