Perché la mia 208 la voglio fare davvero bella bella e spendere un capitale per i cerchi da 16", quando con poco più ci posso prendere i 17", mi sembra uno spreco

Moderatore: Moderatori
Certo, ma il mio discorso è: vedendo i cerchi Peugeot, vanno davvero a controllare che siano a libretto? Oppure pensano direttamente "boh, i cerchi sono della casa madre, è uscita di casa così, non controllo nemmeno"?BiciMotard ha scritto:infatti. se la misura non è scritta nel libretto ti possono ritirare la carta di circolazione. la marca non c'entra.
Aspetta, non avere fretta. La normativa in fatto di cerchi e gomme sta cambiando, è gia uscito in gazzetta ufficiale manca solo il decreto attuativo..... ci sta che con la nuova legge potrai persino mettere i 18Mirapp ha scritto:Ok grazie, in effetti non avevo considerato il caso dell'incidente... Metterò gli Helium e stop...
Davvero? Daresti il link?massi.drago ha scritto:Aspetta, non avere fretta. La normativa in fatto di cerchi e gomme sta cambiando, è gia uscito in gazzetta ufficiale manca solo il decreto attuativo..... ci sta che con la nuova legge potrai persino mettere i 18Mirapp ha scritto:Ok grazie, in effetti non avevo considerato il caso dell'incidente... Metterò gli Helium e stop...![]()
Sono col cellulare.... Comunque scrivi su qualunque motore di ricerca "omologazione cerchi" ti escono decine di articoli che parlano della nuova legge e di come funzioneràMirapp ha scritto:Davvero? Daresti il link?massi.drago ha scritto:Aspetta, non avere fretta. La normativa in fatto di cerchi e gomme sta cambiando, è gia uscito in gazzetta ufficiale manca solo il decreto attuativo..... ci sta che con la nuova legge potrai persino mettere i 18Mirapp ha scritto:Ok grazie, in effetti non avevo considerato il caso dell'incidente... Metterò gli Helium e stop...![]()