PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La foto della 207 di Orchino...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Orchino

La foto della 207 di Orchino...

Messaggio da Orchino »

... dall'apparato Velocar Red & Speed di Desenzano del Garda.
E come potete ben vedere stavo anche bene a destra! :lol:
Foto.JPG
Nel bene e nel male volevo condividere :). 183,00€ + 3 punti (in meno) sulla patente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Teutan
Peugeottista novello

Re: La foto della 207 di Orchino...

Messaggio da Teutan »

E gente che corre a 200 km/h e ti taglia pure la strada non ha mai la multa, almeno dalle mie parti...
Per 20 km/h potevano pure far finta di nulla...
mi spiace che vadano di mezzo sempre persone che prese anche da un semplice ritardo vadano pochi km sopra la media, raramente ;-)
Non so come tu faccia a mantenere la calma

Orchino

Messaggio da Orchino »

Teutan ha scritto:Non so come tu faccia a mantenere la calma
E che dovrei fare? Arrabbiarsi non serve proprio a niente in quanto il torto ce l'ho, non importa se per tanto o per poco, ce l'ho e basta e quindi anche ad arrabbiarsi le cose non cambiano.
E' la mia prima multa per eccesso di velocità e sono i primi 3 punti che mi tolgono. Essendo appunto la prima io ci festeggerei sopra, (prima di cena ho tracannato due prosecchini che mi tengo sempre in frigo :drunken:) sperando ovviamente che sia anche l'ultima. :)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Hai perfettamente ragione inquietarsi non serve a nulla se non a peggiorare l'umore .....poi quando uno sbaglia è giusto che paghi ...................stavo vicino Napoli grande strada in discesa ....presa multa per eccesso di velocità ....limite 30 andavo a 45 ..........feci come te prima multa festeggiata con un prosecco :) .....ciao a presto

Teutan
Peugeottista novello

Messaggio da Teutan »

Orchino ha scritto:
Teutan ha scritto:Non so come tu faccia a mantenere la calma
E che dovrei fare? Arrabbiarsi non serve proprio a niente in quanto il torto ce l'ho, non importa se per tanto o per poco, ce l'ho e basta e quindi anche ad arrabbiarsi le cose non cambiano.
il non arrabbiarsi era riferito a
Teutan ha scritto:gente che corre a 200 km/h e ti taglia pure la strada non ha mai la multa, almeno dalle mie parti...
Per 20 km/h potevano pure far finta di nulla...
ovviamente eri in torto, non si può di certo contestare...

Hai fatto più che bene a berci su :drunken:
sempre che poi non si guida :razz:

Orchino

Messaggio da Orchino »

Teutan ha scritto:Hai fatto più che bene a berci su :drunken:
sempre che poi non si guida :razz:
Ehm... ogni tanto mi capita... O:) :razz:

ROMIO83
Peugeottista appassionato

Messaggio da ROMIO83 »

cavolo è periodaccio hanno beccato pure me ma niente foto solo verbale a casa... 3 punti e 183,00 114km/h accertati su limite di 90 km/h.. :mad: :mad: :mad:
207 (A7) BERLINA 5 PORTE 1.6 HDi 92 (DV6ATED4) 16V XS 5p grigio thorium
- pack control (allarme, cruis control, kit bluetooth mani libere);
- pack urban (specchietti elettrici ribaltabili, sensore di parcheggio);
- pack confort (clima automatico bizona, sensore pioggia, luci automatiche)
- rd4 liv.2; mp3, display C monocromatico grafico
- LETTORE USB, microSD, ecc (YATOUR)
- specchietto retrovisore fotocromatico
- alette parasole con luci di cortesia
- volante in pelle Sport GTI
- alzavetri anteriori e posteriori elettrici con funzione antipizzico
nata a Trnava in Slovakia il 18 febbraio 2009

Garrett
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Garrett »

Anche a me è successo qualche mese fa sull'autostrada SA-AV con limite di 80 km/h, mi hanno beccato nel momento in cui stavo effettuando un sorpasso di un tir arrivando a una velocità di 96 km/h. Arrivato la lettera a casa dopo 2 mesi senza foto (non potevo contestare perchè la data era corretta) con multa di 175 euro + 3 punti sulla patente...in 10 anni di patente mai preso una multa per eccesso di velocità...ma come mi sono detto...c'è sempre la prima volta e la prossima si sta più attenti! :roll:
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 493.800 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 179.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192

Orchino

Messaggio da Orchino »

La foto non arriva a casa, si trova sul sito internet della polizia municipale del comune dove avete commesso l'infrazione.
Sul verbale c'è scritto il sito internet dove collegarsi e il codice relativo all'infrazione per poter vedere la propria foto.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Benchè preferisca vedere la tua 207 nelle foto dei resoconti degli incontri..... hai fatto bene a condividere l' accaduto. Dispiace ma non è la fine del mondo, vedo che l' hai presa con lo spirito giusto..... vai più adagio la prossima volta :razz: :razz:
Io il 1° luglio raggiungerò quota 30 punti patente..... il massimo punteggio raggiungibile \:D/ \:D/ Candidamente ammetto che è solo per :bootyshake: visto che rispettare in tutto e per tutto il cds è praticamente impossibile e soprattutto non è il mio forte (e lo so che sbaglio)..... che non ti becchino invece è possibile, io ne sono la prova ahahahahah. :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Orchino

Messaggio da Orchino »

massi.drago ha scritto:Benchè preferisca vedere la tua 207 nelle foto dei resoconti degli incontri.....
Sempre faceto il nostro Mirko, ti mette sempre di buon umore. :)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Orchino ha scritto:
massi.drago ha scritto:Benchè preferisca vedere la tua 207 nelle foto dei resoconti degli incontri.....
Sempre faceto il nostro Mirko, ti mette sempre di buon umore. :)
Mi sa che mi hai confuso con Mirketto ahahahah :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “207 - Generale”