E come potete ben vedere stavo anche bene a destra!

Nel bene e nel male volevo condividere

E che dovrei fare? Arrabbiarsi non serve proprio a niente in quanto il torto ce l'ho, non importa se per tanto o per poco, ce l'ho e basta e quindi anche ad arrabbiarsi le cose non cambiano.Teutan ha scritto:Non so come tu faccia a mantenere la calma
il non arrabbiarsi era riferito aOrchino ha scritto:E che dovrei fare? Arrabbiarsi non serve proprio a niente in quanto il torto ce l'ho, non importa se per tanto o per poco, ce l'ho e basta e quindi anche ad arrabbiarsi le cose non cambiano.Teutan ha scritto:Non so come tu faccia a mantenere la calma
ovviamente eri in torto, non si può di certo contestare...Teutan ha scritto:gente che corre a 200 km/h e ti taglia pure la strada non ha mai la multa, almeno dalle mie parti...
Per 20 km/h potevano pure far finta di nulla...
Ehm... ogni tanto mi capita...Teutan ha scritto:Hai fatto più che bene a berci su![]()
sempre che poi non si guida
Sempre faceto il nostro Mirko, ti mette sempre di buon umore.massi.drago ha scritto:Benchè preferisca vedere la tua 207 nelle foto dei resoconti degli incontri.....
Mi sa che mi hai confuso con Mirketto ahahahahOrchino ha scritto:Sempre faceto il nostro Mirko, ti mette sempre di buon umore.massi.drago ha scritto:Benchè preferisca vedere la tua 207 nelle foto dei resoconti degli incontri.....