Ok lavoro fatto
Ieri ho portato l'auto dal conce per la sostituzione delle candelette, per ritirarla questa sera.
Ho speso € 248,00 e devo ammettere che mi è andata bene!
Hanno sostituito le quattro candelette in due ore e mezza, ed il supporto per il filtro dell'aria che si era rotto, nonché ricontrollato che non ci fossero altre anomalie. Il responsabile dell'officina mi ha comunque detto che non hanno trovato particolari difficoltà, e questo ha giovato sul conto finale
Inoltre mi hanno dato l'auto di cortesia gratuitamente!
Vi devo comunque confessare di non essere mai stato deluso dal servizio che mi hanno offerto. Sono trascorsi dieci anni dal giorno in cui ho ritirato la mia prima 307 (03/03/2003), ho acquistato sempre li la mia seconda 307 il 27/09/2007, e la nuova arrivata 208 di mia moglie (08/03/2013).
Ero comunque preoccupato del fatto che nessuno fosse in grado di dirmi a quale spesa andavo incontro; nessuno si sbilanciava su cifre o su esperienze personali.
Ora sono più tranquillo e penso di avere dato, con questa mia esperienza (se vogliamo chiamarla così), un'informazione utile relativamente al costo di un intervento di questo tipo.
Ringrazio tutti per l'attenzione e per la pazienza, e..., se dovete acquistare la vostra prossima Peugeot, sappiate qui a Rovigo che c'è il concessionario in grado di soddisfare le vostre esigenze,
specie per l'assistenza post-vendita.
Cordiali saluti a tutti