La mia rimappata viaggiava sui 360massi.drago ha scritto:330nm di coppia??

La mia rimappata viaggiava sui 360massi.drago ha scritto:330nm di coppia??
Mi dava anche errori in diagnosi: coppia e pompa motore. Era una mappa non abbastanza raffinata.massi.drago ha scritto:E bravo grifter.... io me la sarei tenuta in quel modo anche senza cruise![]()
![]()
Del superbollo dicevano che c' era speranza di vederlo togliere..... avete sentito niente voi?
e' si ragazzo....ci pensavo oggi al lavoro....pinze rosse solo davanti e dietro che famo?...fa molto ridere come discorso x' m'immagino i super cervelloni che una volta giunti sul decidere del colore delle pinze hanno optato nella nn omogeneita' tra anteriore e posteriore....che iene..massi.drago ha scritto:Ma vedo male io o nella vista laterale mi sembra di vedere le pinze anteriori rosse e le posteriori nere..... vi prego non ditemi che per l' ennesima volta sono affogati in un bicchiere d' acqua![]()
Diciamo che le posteriori son le stesse delle nostre... in colore nero erano già disponibili e ci han messo quelle. Poi per l' avantreno decidono per un impianto maggiorato..... che però ha le pinze rosse... che si fa? Tranquilli, lasciamo tutto così, tanto i clienti son scemi e non si accorgono che davanti sono rosse e dietro neremirketto75 ha scritto:e' si ragazzo....ci pensavo oggi al lavoro....pinze rosse solo davanti e dietro che famo?...fa molto ridere come discorso x' m'immagino i super cervelloni che una volta giunti sul decidere del colore delle pinze hanno optato nella nn omogeneita' tra anteriore e posteriore....che iene..massi.drago ha scritto:Ma vedo male io o nella vista laterale mi sembra di vedere le pinze anteriori rosse e le posteriori nere..... vi prego non ditemi che per l' ennesima volta sono affogati in un bicchiere d' acqua![]()
![]()
![]()
![]()