PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Omologazione cerchi più grandi
Moderatore: Moderatori
A tutti i peugeotisti volevo aprire quest argomento perchè o grosse difficoltà nel cercare un modo di omologare i cerchi più grandi nel mio caso i 17 pollici dato che io possiedo i 16 di serie sulla mia 208s 1.2 benzina, vorrei omologarli perchè o visto che la mia versione su un deplian può metterli come accessorio ma nel libretto non o nulla come posso fare??? sono uno che la mia carolina la porta a passeggio e non mi interessa andare veloce ma solo farla bella come piace a me, help

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Omologazione cerchi più grandi
Purtroppo in peugeot non hai molte chance di avere i 17 ....difficilmente riuscirai ad ottenere il nulla osta.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Fai una ricerca tra gli argomenti delle altre sezioni del forum, è un tema generalmente già molto discusso. C'è una legge entrata in vigore recentemente che potrebbe aiutarti. 
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
o cercato prima nel forum ma più che altro o trovato persone che chi come me non a la possibilità di montarli e chi li possiede a libretto, ma non capisco perchè la mia s sul sito peugeot dice che può averli come accessorio mentre non e vero
guarda dovrebbe essere uscita la legge chiedi in motorizzazione
in poche parole ti fai montare i cerchi da un'officina autorizzata ti lascia un foglio con scritto che i cerchi sono stati montati a regola d'arte dopo di che ti rechi in motorizzazione fanno i vari test e se passa ti scrivono la misura a libretto
informati prima se è stata approvata..
in poche parole ti fai montare i cerchi da un'officina autorizzata ti lascia un foglio con scritto che i cerchi sono stati montati a regola d'arte dopo di che ti rechi in motorizzazione fanno i vari test e se passa ti scrivono la misura a libretto
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
o controllato su quattroruote e dicono che e stata approvata già da aprile, ma per ora non c'e stato alcun risultato

Ma Xk vuoi mettere quelli più grossi?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- danielelnb
- Peugeottista veterano
Oppure vieni in Germania la targhi tedesca omologhi tutto ciò che ti passa per la testa poi torni in Italia e la ritarghi di nuovo....Alex46 ha scritto:guarda dovrebbe essere uscita la legge chiedi in motorizzazione
in poche parole ti fai montare i cerchi da un'officina autorizzata ti lascia un foglio con scritto che i cerchi sono stati montati a regola d'arte dopo di che ti rechi in motorizzazione fanno i vari test e se passa ti scrivono la misura a libretto![]()
(Scherzo anche se si può davvero fare)
Cmq per quanto riguarda la legge non so se la hanno cambiata ma già nel 2007 c'era perchè io ho omologato i 16 su una punto anno 2003....
Vai come ho fatto io alla motoriz. e loro ti sapranno dire come muoverti....
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
- danielelnb
- Peugeottista veterano
Dimenticavo e molto dispendioso come lavoro sia in tempo che denaro
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
208GTI 1.6 thp 200cv
- mefisto
- 406ista ufficiale

Non mi risulta che siano stati ancora emanati i decreti attuativi .m@rkus ha scritto:Fai una ricerca tra gli argomenti delle altre sezioni del forum, è un tema generalmente già molto discusso. C'è una legge entrata in vigore recentemente che potrebbe aiutarti.
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 535000 .
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Giusto. La legge è stata pubblicata in gazzetta ma mancano ancora i decreti attuativi...... waiting.mefisto ha scritto:Non mi risulta che siano stati ancora emanati i decreti attuativi .m@rkus ha scritto:Fai una ricerca tra gli argomenti delle altre sezioni del forum, è un tema generalmente già molto discusso. C'è una legge entrata in vigore recentemente che potrebbe aiutarti.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

O cavolo. io adesso mi sono rivolto alla peugeot italia in attesa di una risposta un pò più concreta infatti mi hanno chiesto dati della macchina e foto del libretto con intestazione, e nel caso cerco qualcuno che abbia i 17 omologati a libretto per fargli notare la differenza, vediamo che mi dicono, comunque quella notizia lo letta su quattroruote nel sito ufficiale,

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Io sul 1200active come certi utenti li abbiamo i 17 modello mentre altri con motorizazione più grandi no.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Sì anche io ho omologati i 17
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
sono appena stato informato che la peugeot italia non mi rilascia il nulla osta e vogliono vedere dove o visto questi fatidici 17 a libretto, nessuno può mandarmi la foto del proprio libretto? che gliela sbatto in faccia!!