PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ventola accesa a motore spento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

gevangeli555
Peugeottista curioso

ventola accesa a motore spento

Messaggio da gevangeli555 »

salve a tutti volevo sapere se è normale, è successo già un paio di volte che la ventola della mia 308, comprata neanche un mese fa, si accende a motore spento per rimanervi più di dieci minuti
grazie

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: ventola accesa a motore spento

Messaggio da Max Mas »

Sarebbe molto carino da parte tua prima presentarti nell'apposita sezione, poi porre domande.

gevangeli555
Peugeottista curioso

Messaggio da gevangeli555 »

il mio nome puoi vederlo in alto a sx, se poi devo raccontarti la storia della della mia vita, non sarà interessante come la tua, la risposta spero che io possa averla dall'assistenza
buona sera

pacquo
Peugeottista veterano

Messaggio da pacquo »

gevangeli555, la tua è una entrata a gamba tesa.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Caro paquo piu' che a gamba tesa ......e' rigore ed espulzione .........a certe provocazioni non rispondo ......e nemmeno alla sua domanda, pur avendo la risposta :)

Franco 1
Peugeottista appassionato

Messaggio da Franco 1 »

gevangeli555 la soluzione al tuo problema sta qua .....http://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3A" onclick="window.open(this.href);return false;
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

gevangeli555 ha scritto: la risposta spero che io possa averla dall'assistenza
Ecco appunto, questo forum non è la tua assistenza e diversamente dall' assistenza è gratuito. Per cui un minimo di cortesia è gradita. Della presenza di uno che entra scortesemente, chiede riguardo a un problema, per poi sparire dal forum e non contribuire al suo sviluppo possiamo farne a meno. :wave: :wave:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mancio200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mancio200 »

Mi spiace anche io avrei la risposta ma non la do a tale maleducazione, qua e' come essere in una grande famiglia. Certo che entrare cosi e pretendere fa solo parte di grande maleducazione. E saro' contento se l'assistenza per una balla ti prenda anche dei
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

:book: non trovo le parol :book:
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”