salve a tutti volevo sapere se è normale, è successo già un paio di volte che la ventola della mia 308, comprata neanche un mese fa, si accende a motore spento per rimanervi più di dieci minuti
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ventola accesa a motore spento
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: ventola accesa a motore spento
Sarebbe molto carino da parte tua prima presentarti nell'apposita sezione, poi porre domande.
-
- Peugeottista curioso
il mio nome puoi vederlo in alto a sx, se poi devo raccontarti la storia della della mia vita, non sarà interessante come la tua, la risposta spero che io possa averla dall'assistenza
buona sera
buona sera
- pacquo
- Peugeottista veterano
gevangeli555, la tua è una entrata a gamba tesa.
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
Caro paquo piu' che a gamba tesa ......e' rigore ed espulzione .........a certe provocazioni non rispondo ......e nemmeno alla sua domanda, pur avendo la risposta 

gevangeli555 la soluzione al tuo problema sta qua .....http://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3A" onclick="window.open(this.href);return false;
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ecco appunto, questo forum non è la tua assistenza e diversamente dall' assistenza è gratuito. Per cui un minimo di cortesia è gradita. Della presenza di uno che entra scortesemente, chiede riguardo a un problema, per poi sparire dal forum e non contribuire al suo sviluppo possiamo farne a meno.gevangeli555 ha scritto: la risposta spero che io possa averla dall'assistenza

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Mi spiace anche io avrei la risposta ma non la do a tale maleducazione, qua e' come essere in una grande famiglia. Certo che entrare cosi e pretendere fa solo parte di grande maleducazione. E saro' contento se l'assistenza per una balla ti prenda anche dei
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile