cioè l'unica componente che fin d'ora non mi ha mai dato problemi!

Ieri ho effettuato il tagliando dei 30.000 ed il capo officina mi ha anticipato che mi arrivera' il richiamo, ma pero' parlava di una guarnizione non del tappo del liquido. Purtroppo non l'aveva ancora in casa e percio' l'appuntamento e' per la settimana prossima.SchiZZo ha scritto:: questo è il numero dell'ultimo richiamo per la 407 ed interessa tutti i modelli fino a giugno 2005, occorre sostituire il tappo del liquido di raffredamento perchè vi è pericolo di risalita di umidità nel condotto elettrico con malfuzionamento della spia e possibile infiltrazione anche nella BSI
Poi non dire che ce l'abbiamo con te ma prima di aprire nuovi post, controlla che l'argomento non sia già stato trattato:Manolo King ha scritto:Aprendo la posta stamane ho trovato una bella lettera della peugeot che mi invita presso il loro punto di ritrovo amichevole e molto competente per effettuare un richiamo inerente IL MOTORINO D'AVVIAMENTO!
Manolo lo sai meglio di me che il richiamo è generalizzato.Buon per te che non ti ha dato problemi ma visto che è un richiamo UFFICIALE ti consiglio di portarla.Manolo King ha scritto:Aprendo la posta stamane ho trovato una bella lettera della peugeot che mi invita presso il loro punto di ritrovo amichevole e molto competente per effettuare un richiamo inerente IL MOTORINO D'AVVIAMENTO!
certo che la porterò! Ma,ripeto, a me non ha mai dato problemi con nessuna delle 407 che ho avuto...maxcr ha scritto:Manolo lo sai meglio di me che il richiamo è generalizzato.Buon per te che non ti ha dato problemi ma visto che è un richiamo UFFICIALE ti consiglio di portarla.Manolo King ha scritto:Aprendo la posta stamane ho trovato una bella lettera della peugeot che mi invita presso il loro punto di ritrovo amichevole e molto competente per effettuare un richiamo inerente IL MOTORINO D'AVVIAMENTO!
IDEM...407ste ha scritto:Automobiles Peugeot.....
....richiede di verificare eventuale presenza di umidita' nella Scatola Servitu' Motore (BSM).
Anche a me è arrivata una lettera con la suddetta richiesta... è anche segnalato che nel caso di presenza di umidita il pezzo in oggetto verrà sostituito....407ste ha scritto:Automobiles Peugeot.....
....richiede di verificare eventuale presenza di umidita' nella Scatola Servitu' Motore (BSM).
data lettera 2/12/2005
data ricezione 19/12/2005
codice richiamo 08VR
Saluti