Comunque, potendoselo permettere, al nuovo Cayman farei un bel pensierino

Complimenti e bellissimo colore di entrambe! E anche per la location! E il mio sogno avere due auto sportive da alternarsi. Se posso permettermi, esteticamente la Rcz, di profilo, è molto meglio della Z4. Sulle prestazioni direi che la Bmw è molto superiore avendo più Kw!rcz200 ha scritto:...eccomi qua finalmente ho un po di tempo per scrivere le prime sensazioni di guida tra la Rcz e Z4. Adesso ci sarebbero mille cose da dire ma in poche parole si riassume dicendo che sono due guide diametralmente opposte.
heeeee bè...non voglio sminuire la RCZ...bellissima....ma la Z$4 è un altro mondo....trazione posteriore CABRIO cavalli a gogo....Box ha scritto:Complimenti e bellissimo colore di entrambe! E anche per la location! E il mio sogno avere due auto sportive da alternarsi. Se posso permettermi, esteticamente la Rcz, di profilo, è molto meglio della Z4. Sulle prestazioni direi che la Bmw è molto superiore avendo più Kw!rcz200 ha scritto:...eccomi qua finalmente ho un po di tempo per scrivere le prime sensazioni di guida tra la Rcz e Z4. Adesso ci sarebbero mille cose da dire ma in poche parole si riassume dicendo che sono due guide diametralmente opposte.
L'unico impianto audio adeguato ad una R8 e' uno scarico piu' aperto possibileBox ha scritto:Mi limitavo a un giudizio estetico: il design della Rcz è molto più bello e originale.
Le Z4 come le TT sono un po' inflazionate, non me ne vogliano i possessori.
Se potessi permettermi una 'Audi di fascia alta, prenderei solo la R8 con impianto audio sound Bang Olufsen.
Prowler ha scritto:L'unico impianto audio adeguato ad una R8 e' uno scarico piu' aperto possibileBox ha scritto:Mi limitavo a un giudizio estetico: il design della Rcz è molto più bello e originale.
Se potessi permettermi una 'Audi di fascia alta, prenderei solo la R8 con impianto audio sound Bang Olufsen.
Fa troppo Carlo Verdone in Gallo cedroneAnty ha scritto:Prowler ha scritto:L'unico impianto audio adeguato ad una R8 e' uno scarico piu' aperto possibileBox ha scritto:Mi limitavo a un giudizio estetico: il design della Rcz è molto più bello e originale.
Se potessi permettermi una 'Audi di fascia alta, prenderei solo la R8 con impianto audio sound Bang Olufsen.![]()
![]()
![]()
![]()
[-o< [-o< [-o<