dinottedormo ha scritto:grazie per l'invito, ma rovigo è troppo distante, cercherò un impiantista dalle mie parti
Calò67 ha scritto:dinottedormo ha scritto:grazie per l'invito, ma rovigo è troppo distante, cercherò un impiantista dalle mie partiil mio invito era rivolto a "enryk" [-o<
cmq se mi dici in ke zona 6 vedo se ti posso rimediare qualcuno affidabile![]()
l'infiltrato Calò75![]()
Calò67 ha scritto:dinottedormo ha scritto:grazie per l'invito, ma rovigo è troppo distante, cercherò un impiantista dalle mie partiil mio invito era rivolto a "enryk" [-o<
cmq se mi dici in ke zona 6 vedo se ti posso rimediare qualcuno affidabile![]()
l'infiltrato Calò75![]()
solo adattare quella del gas il + vicino possibile a quella benzina, sono 2 scatole separate,dinottedormo ha scritto:Volevo chiedervi un ulteriore chiarimento se non vi disturba:
non sono un esperto di motori e quindi ho un dubbio, ma rifare la mappatura del gpl significa rimodulare i parametri della centralina dell'auto? ossia, la centralina dell'auto è la stessa del gpl o sono due centraline differenti?? c'entra niente la scatolina collegata all'impiato con scritto "sequencer" ?? chiedo venia per la mia ignoranza, se avete dei testi da farmi leggere, siti o pagine che spiegano l'argomento sarei lieto di leggerli..
Io sì .dinottedormo ha scritto: tanto le auto eterne che fanno 400 mila km senza difetti non le ho ancora viste
complimenti ho visto le foto ed è tenuta bene, anche il motore, come hai fatto?mefisto ha scritto:Io sì .dinottedormo ha scritto: tanto le auto eterne che fanno 400 mila km senza difetti non le ho ancora viste
Ma quindi la macchina ce l hai ancora dall impiantista?quando la devi ritirare?facci sapere...dinottedormo ha scritto:enryk anche io dubito che sia il corpo farfallato, e pensare che sono andato da un impiantista proponendogli di fare la mappatura della centralina, ma lui ha deciso che si tratta del corpo farfallato.. vedremo..