supernik_72 ha scritto:Grazie raga x gli aiuti...purtroppo di meccanica me ne intendo poco quindi dovrò x forza di cose ricorrere al mio conc di fiducia(?)...sperando nella loro onestà....

...cmq mi piacerebbe sentire anke qualcuno ke effettivamente ha avuto i miei stessi problemi, giusto x sapere se sono l'unico sfigato o cosa...

Non sei l'unico tranquillo, le plastiche a me hanno sempre scricchiolato un po, niente di esagerato per carità ma un'orecchio un po permaloso potrebbe infastidirsi!!!!

Ho fatto solo sistemare a suo tempo il montante destro il cui scricchiolio superava i decibel tollerati dal mio sistema acustico!!!!
Quoto quello che ha detto Kranio sul rumore dal posteriore quando prendi le buche, lo fa anche la mia tranquillo, e non c'entra il feddo visto che l'inverno scorso non lo faceva....

la soluzione l'hai vista, per questi problemini cmq puoi sempre sfruttare il conce come faccio io a volte visto che sono poco pratico di lavoretti manuali, aspetto che si accumulino due o tre difettucci e poi la porto dal doc...visto poi che ogni tot km vado per fare un tagliandino intermedio approfitto per far sistemare anche queste cosuccie dato che hanno la leonessa sotto i ferri....
Per gli altri problemini non saprei, anche la mia frizione ultimamente ha dei problemi in rilascio, non credo sia il freddo cmq...non lo fa sempre però ma solo dopo un uso prolungato nel traffico, quindi continui cambi marcia 1a 2a ecc...niente cigolii cmq...