Pensate che quella che ho adesso (la 207 SW Energy Sport GPL) l'avevo ordinata il 21 Marzo 2009 e mi è stata consegnata il 29 settembre, 192 giorni dopo, oltre 6 mesi! Roba da

Moderatore: Moderatori
Salve amiciTIB ha scritto:Io ordinata il 7 agosto, sono riusciti a modificare una che avevano già in ordine per esposizione, mi hanno detto di chiamarli non prima di metà settembre... parlavano di consegna per la metà di ottobre...
slitterà di qualche mese???RENY ha scritto:Salve amiciTIB ha scritto:Io ordinata il 7 agosto, sono riusciti a modificare una che avevano già in ordine per esposizione, mi hanno detto di chiamarli non prima di metà settembre... parlavano di consegna per la metà di ottobre...
oggi sono andato dal concessionario, ma come pensavo nn sà nulla, devo ripassare lunedi, poichè verrà aggiornata la lista degli ordini in campo nazionale,e potrà dirmi l'arrivo effettivo dell'auto, x cui tutto quello detto sino ad oggi è vano.......
L'ultimo aggiornamento è stato comunicato nella prima decade di luglio, la mia consegna era prevista x il 16 settembre....... speriamo ke sia rimasto inalterato altrimenti slittera di qualke mese
Ciao GiuseppuGiseppu ha scritto:slitterà di qualche mese???RENY ha scritto:Salve amiciTIB ha scritto:Io ordinata il 7 agosto, sono riusciti a modificare una che avevano già in ordine per esposizione, mi hanno detto di chiamarli non prima di metà settembre... parlavano di consegna per la metà di ottobre...
oggi sono andato dal concessionario, ma come pensavo nn sà nulla, devo ripassare lunedi, poichè verrà aggiornata la lista degli ordini in campo nazionale,e potrà dirmi l'arrivo effettivo dell'auto, x cui tutto quello detto sino ad oggi è vano.......
L'ultimo aggiornamento è stato comunicato nella prima decade di luglio, la mia consegna era prevista x il 16 settembre....... speriamo ke sia rimasto inalterato altrimenti slittera di qualke mese![]()
spero che il tuo pessimismo sia eccessivo!!!
quando hai ordinato l'auto?
io il 14 giugno e la consegna è prevista per gli inizi di ottobre.......spero che non slitti...