Illuca, a ricordare questa cosa del portaoggetti sotto il sedile mi viene da piangereilluca ha scritto:a e un altra cosa ke mi dispace è ke hanno eliminato il portaoggetti sotto il sedile del passeggero anteriore!! sulla 206 era davvero comodo perke ci mettevo le cose ke uso di raro come il libretto delle istruzioni e altre robe varie !! adesso col fatto ke nn cè piu quel portaogetti sotto il sedile e nel portaoggetti del cruscotto ho pure il lettore cd di spazio ne ho pokino ma vabbè mi adatterò!!

Per il fatto dello schienale invece ci sono due discorsi: il primo è che si è rinunciato definitivamente alla soluzione di poter togliere il piano di seduta come sulla 206 perchè tanto non sapresti dove metterlo una volta tolto. Il secondo è che se lo ribaltassi semplicemente in avanti (sempre come nella 206) poi non potresti caricare lo stesso cose lunghe nel bagagliaio perchè si creerebbe una parete verticale ad impedirtelo, mentre così puoi sfruttare anche un po' di zona del passeggero anteriore se sposti o regoli anche il sedile davanti (non so se sono riuscito a spiegarmi).