Iniziamo dal principio, mio fratello ha una 307 del 2001 e volendo cambiare auto abbiamo cercato su ebay annunci una 308 e abbiamo trovato una feline del 2010 bianca con il tetto in vetro e tutti gli optional conpreso il navigatore wipnav.
L'auto era in conto vendita e nelle foto si vedeva un solo lato dell'auto che sembrava ottima, una volta andati dal venditore a visionare l'auto dal vivo l'amare sorpresa dall'altro lato l'auto esternamente a dei profondissimi graffi al paraurti anteriori e dei piccoli graffi a quello posteriore e altre piccole botte nelle portiere, uno specchietto completamente distrutto, tutti e quattro i cerchi graffiati in una maniera pazzesca e uno addirittura con un solco profondo un dito.
L'interno dell'auto è uguale a quello esterno, volante e pomello completamente usurati, tappezzeria pessima e addirittura al lato passeggeri un buco provocato dalle scarpe perché l'auto era senza tappetini le maniglie delle portiere molto usurate che erano cambiate di colore e addirittura il tasto della pausa del wipnav durissimo da pigiare.
Quando ho aperto il cofano la prima cosa che mi è subito saltata agli occhi la vaschetta del licquido radiatore vuota

A questo punto siamo andati via basiti sia io che mio fratello.
La domanda che ci siamo posti come si fa a ridurre un auto unico proprietario comprata nuova di zecca in queste condizioni?