Ciao hydrahydra76 ha scritto:Mi sembra che a questo punto siamo alla follia.
Premetto che, in ogni caso, siamo contenti per maxb!![]()
![]()
Tuttavia, non posso non constatare ch in molti hanno ordinato prima di maxb e ricevono dopo di lui (e non di poco) così come altri ancora, addirittura, non hanno tuttora una data certa di consegna (ovviamente mi riferisco a chi ha ordinato a maggio; qualcuno ha ordinato il 18.5 e gli è stato detto consegna ad ottobre...non ci siamo proprio)
Mi sembra di poter dedurre che l'inserimento e/o comunque la gestione da parte della casa madre degli ordini è avvenuto in modo assolutamente disomogeneo, con evidente delusione dell'aspettativa e correlativo danno per coloro che si erano determinati all'acquisto con precedenza.
Da Avvocato, se a fine settembre non ho la macchina, una letterina a Peugeot Italia non gliela leva nessuno.
Mi dispiace solo per la concessionaria, poichè si sta comportand in modo esemplare.
![]()

Ma come fa a credere a certe cavolate!!!!! ma è mai possibile ke un'auto spedita dalla francia x fare 1000-1500 km per una destinazione impiega 15 giorni ( spedita il 6/9 arrivo 20/9) per giunta ordinata in ritardo rispetto a tante persone. NN deve fare un traversara atlantica con in piroscafo, la fabbrica si trova a confine con la svizzera, una bisarca diretta in sicilia al massimo impiega 5 giorni!!!!!!!!

Ho kiamato il numero verde dell peugeot, per tutta risposta mi hanno detto : si segue un ordine!!! Spero solo ke nn scrivono cavolate, molte persone in buona fede abboccano