renovatio2010 ha scritto:Prova a vedere se ci sono versioni software del cdb successive alla tua in Peugeot, oppure prova a vedere qui sul forum (postando la tua versione attuale) se è quella più aggiornata. Poi fai lo stesso con il tuo HTC One e ripeti l'accoppiamento con il sistema bluetooth veicolare, se continui a non "vedere" la rubrica prova a creare dei semplici contatti visibili dal dispositivo (non Google) e nascondere tutti gli altri.ska1976 ha scritto:Io ho il problema analogo,
ho una 207 dello scorso anno con il bluetooth integrato e con il mio vecchio HTC Sensation funzionava tutto a meraviglia. Da pochi giorni ho un HTC ONE e non riesco a fargli leggere la rubrica, nonostante risponda OK alla precisa domanda che mi compare sul telefono al momento dell'accoppiamento con il dispositivo. Il resto poi funziona tutto, ma non riesco a selezionare alcun contatto tramite il controllo al volante e nemmeno mi compare il nome del contatto entrante (nel caso di chiamata). Devo fare tutto attraverso il cell. La mia rubrica è composta da tutti contatti Google. Qualcuno a superato il problema?
Comunque penso che tutti gli smartphone si interfaccino in modo diverso tra loro con le nostre 207, a seconda del tipo di smartphone utilizzato e anche della versione software installata sullo stesso
Grazie mille, proverò.