PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bluethooth peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ska1976
Peugeottista curioso

Re: bluethooth peugeot 207

Messaggio da ska1976 »

renovatio2010 ha scritto:
ska1976 ha scritto:Io ho il problema analogo,

ho una 207 dello scorso anno con il bluetooth integrato e con il mio vecchio HTC Sensation funzionava tutto a meraviglia. Da pochi giorni ho un HTC ONE e non riesco a fargli leggere la rubrica, nonostante risponda OK alla precisa domanda che mi compare sul telefono al momento dell'accoppiamento con il dispositivo. Il resto poi funziona tutto, ma non riesco a selezionare alcun contatto tramite il controllo al volante e nemmeno mi compare il nome del contatto entrante (nel caso di chiamata). Devo fare tutto attraverso il cell. La mia rubrica è composta da tutti contatti Google. Qualcuno a superato il problema?
Prova a vedere se ci sono versioni software del cdb successive alla tua in Peugeot, oppure prova a vedere qui sul forum (postando la tua versione attuale) se è quella più aggiornata. Poi fai lo stesso con il tuo HTC One e ripeti l'accoppiamento con il sistema bluetooth veicolare, se continui a non "vedere" la rubrica prova a creare dei semplici contatti visibili dal dispositivo (non Google) e nascondere tutti gli altri.
Comunque penso che tutti gli smartphone si interfaccino in modo diverso tra loro con le nostre 207, a seconda del tipo di smartphone utilizzato e anche della versione software installata sullo stesso :roll:

Grazie mille, proverò.

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

ska1976 ha scritto:
renovatio2010 ha scritto:
ska1976 ha scritto:Io ho il problema analogo,

ho una 207 dello scorso anno con il bluetooth integrato e con il mio vecchio HTC Sensation funzionava tutto a meraviglia. Da pochi giorni ho un HTC ONE e non riesco a fargli leggere la rubrica, nonostante risponda OK alla precisa domanda che mi compare sul telefono al momento dell'accoppiamento con il dispositivo. Il resto poi funziona tutto, ma non riesco a selezionare alcun contatto tramite il controllo al volante e nemmeno mi compare il nome del contatto entrante (nel caso di chiamata). Devo fare tutto attraverso il cell. La mia rubrica è composta da tutti contatti Google. Qualcuno a superato il problema?
Prova a vedere se ci sono versioni software del cdb successive alla tua in Peugeot, oppure prova a vedere qui sul forum (postando la tua versione attuale) se è quella più aggiornata. Poi fai lo stesso con il tuo HTC One e ripeti l'accoppiamento con il sistema bluetooth veicolare, se continui a non "vedere" la rubrica prova a creare dei semplici contatti visibili dal dispositivo (non Google) e nascondere tutti gli altri.
Comunque penso che tutti gli smartphone si interfaccino in modo diverso tra loro con le nostre 207, a seconda del tipo di smartphone utilizzato e anche della versione software installata sullo stesso :roll:

Grazie mille, proverò.
Prego figurati,
volevo anche dirti che utilizzando la piattaforma android da un pò, ho notato che importando i contatti da un vecchio backup di Kies (non so se anche l'HTC utilizza questo programma per la connessione da pc) mi dava come nome <vuoto> sulla rubrica dal cdb della 207. :-s
Invece con il recente S4 ho praticamente creato da zero la rubrica sul dispositivo e adesso vedo ogni cosa (nomi, cognomi e tutti i numeri associati ad uno stesso contatto). :D
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

mr.stè
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mr.stè »

Torno a ripetere...la limitazione (assenza di visualizzazione dei nomi nella rubrica e dl registro chiamate), non è da imputarsi al sistema bluetooth peugeot ma ad una limitazione software dei telefonini. Aggiornate, se possibile, magari con una rom moddata i vostri devices.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Torna a “207 - Generale”