PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

hotneg
Peugeottista appassionato

Re: ma saranno consegnate ad ottobre le nostre2008

Messaggio da hotneg »

Hinterland ovest di Milano

2008 1.2 benz. bianco banchisa . =P~

Oggi passo dal conc. , poi vi posto alcune photos .
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Ragazzi ma è così difficile modificare la firma (si fa dal pannello di controllo!!!!) inserendo data di ordine,zona,modello ecc ecc così noi altri non stiamo sempre a fare le stesse domande?GRAZIE :mad: :mad: :mad: :mad:
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

ex206
Peugeottista veterano

Messaggio da ex206 »

Il concessionario mi ha chiamato oggi: la macchina arriva domani. Mi sa che le active vengono fatte prima.
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.

spartaco66
Peugeottista novello

Messaggio da spartaco66 »

Dopo aver inviato vari messaggi alla Peugeot Italia mi stessi mi hanno confermato invio dell'auto per ottobre da precisare che l'ho prenotata il 3 di luglio inoltre hanno chiamato il mio concessionario dicendogli di dare giusto e spiegazioni e che l'auto sarà consegnata nei tempi previsti inoltre hanno dichiarato che il problema di cerchi da 17 è stato risolto e che la produzione essendo mentata non avranno problemi di consegna che soddisfazione
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd

ilPiro
Peugeottista novello

Messaggio da ilPiro »

spartaco66 ha scritto:...... inoltre hanno dichiarato che il problema di cerchi da 17 è stato risolto ......
Questa potrebbe essere un'ottima notizia!!!

Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017

Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

ilPiro ha scritto:
spartaco66 ha scritto:...... inoltre hanno dichiarato che il problema di cerchi da 17 è stato risolto ......

Ciao
Pierpaolo
Ma com'è possibile che a te spartaco che l'hai ordinata i primi di luglio ti dicono consegna ad ottobre e a me o altri come ilpiro che abbiamo ordinato a giugno ci dicano metá novembre? la prossima puntata di misteri dovrebbero dedicarla a Peugeot e i suoi criteri di consegna
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

beppe1977 ha scritto:
ilPiro ha scritto:

Ciao
Pierpaolo
Ma com'è possibile che a te spartaco che l'hai ordinata i primi di luglio ti dicono consegna ad ottobre e a me o altri come ilpiro che abbiamo ordinato a giugno ci dicano metá novembre? la prossima puntata di misteri dovrebbero dedicarla a Peugeot e i suoi criteri di consegna
ciao Beppe, concordo con te, è davvero incomprensibile questa cosa.
io, come te, l'ho ordinata il 14 giugno. Le ultime notizie dal concessionario dicono consegna tra il 28 ottobre ed il 10 novembre. :scratch:
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

hydra76
Peugeottista appassionato

Messaggio da hydra76 »

La mia 2008 è in viaggio e dovrebbe arrivare, al massimo, entro questo venerdì!!!!
Ho appreso la notizia proprio ora dal concessionario!
è probabile che arrivi addirittura domani.....Magari!!! :drunken:
L'Iva non mi aumenta; se l'accolla Peugeot!

Raga'.....se non la vedo non ci credo, eppure pare che abbiamo scollinato finalmente....
Mantengo le dita incrociate! :-&
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

Gennaro Serena
Peugeottista curioso

Messaggio da Gennaro Serena »

hydra76 ha scritto:La mia 2008 è in viaggio e dovrebbe arrivare, al massimo, entro questo venerdì!!!!
Ho appreso la notizia proprio ora dal concessionario!
è probabile che arrivi addirittura domani.....Magari!!! :drunken:
L'Iva non mi aumenta; se l'accolla Peugeot!

Raga'.....se non la vedo non ci credo, eppure pare che abbiamo scollinato finalmente....
Mantengo le dita incrociate! :-&
Ordinata il 25/05 ancora oggi niente
1.6 hdi 92 cv alluvre .
Il concessionario mi ha riferito che peugeot a bloccato le consegne causa ipotesi aumento del'iva.
Tante cazzatr mai la consegna grrrr

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Buonpomeriggio a tutti :D....contratto firmato il 30 Maggio 2013 a Rende in provincia di Cosenza e auto arrivata stamattina in quanto ci ha chiamato finalmente il concessionario (data prevista sul suo terminale: entro il 10 Ottobre). Anche se da contratto c'era scritto Settembre direi che più o meno siamo lì con la tempistica :D :D
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Lukino1977
Peugeottista curioso

Messaggio da Lukino1977 »

Ordinata il 25 Maggio 2013
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV con cambio robotizzato, navigatore, vetri scuri e sensori anteriori + park assist color nero
oggi 03 Ottobre 2013 mi ha telefonato la Concessionaria EffePi di Monza dicendomi che è arrivata!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Settimana prossima la ritiro!!! :applause:
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Nero Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist
Ordinata alla Effepi di Monza (MB): 26/05/13 - Consegnata: 18/10/13

battello
Peugeottista curioso

Messaggio da battello »

'sera...
10 giorni fa chiamo la Peugeot Italia per sapere qualcosa su data prevista/presunta di consegna.....
il giorno dopo mi chiama il conce per comunicarmi che la vettura sarà consegnata nella settimana dal 20-27 ottobre... (di già?!?!? :? :? :? ), il giorno dopo mi chiama la Peugeot enterprise da Milano e smentisce la data di consegna non sapendo quando sarà consegnata ma congedandosi con un paraculissimo ed inutile "prima possibile"

In settimana andrò a parlare d'amore con il mio conce per capirci qualcosa, della questione IVA auguro, per il bene loro, che non ne facciano nemmeno cenno... :mad:
chiederò come si pone piuttosto la Peugeot nei miei confronti (e so bene di essere nelle condizioni di tutti voi)
La consegna era prevista per fine agosto :sig:
1000 euro di caparra e Scenic decennale in permuta (ancora in mio possess), forse uno sconto non esagerato ma 2000 euro per la mia non me li dava nessuno, giusto perchè c'è la permuta di mezzo mi incazzerò tanto ma non tantissimo :-#
Peugeot 2008 1.6 HDI 92cv ALLURE + grip c., cerchi 17 e NAVI bianco banchisa, ordinata 30.05.2013 a TORINO (Gonella), ritirata il 26.10.13.

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Oggi sono passato dalla concessionaria,ecco alcune info:
come postato da qualcun'altro domani c'è un incontro importante a Roma tra Peugeot e i vari concessionari (infatti la mia venditrice è lì e rientra mercoledì),riguarda soprattutto la nuova 308 e anche 2008 s per la questione cerchi da 17 e aggiornamento consegne,stando a quello che mi hanno detto oggi esiste davvero un problema che riguarda i cerchi da 17,ovvero il produttore di cerchi non riesce a stare al passo con la catena di montaggio....Peugeot ovviamente farà di tutto per accontentare tutti ma per chi non sarà possibile (ovviamente fa fede la data di ordine)riceverà direttamente da Peugeot una lettera di spiegazioni e non dalla concessionaria.....dato l'enorme numero di auto ordinate il problema non riguarda solo Peugeot ma anche i fornitori esterni,chi fornisce i cerchi,chi il tetto panoramico e così via....esempio se tu ordini 1000 tetti in cristallo e poi di colpo altri 10000 ovviamente non è facile per il fornitore soddisfare un aumento del 200% di ordinativi.....
Mi hanno spiegato che non è stato facile reperire,assumere e addestrare altri 200 operai qualificati da utilizzare sulla catena di produzione,non si può fare dal mattino alla sera,e questo bisogna tenerlo presente,con tutte le problematiche che comporta l'avvio di una nuova linea di produzione,(io che faccio l'operaio posso capirlo).

CAPITOLO IVA:
la promo riguarda SOLO chi ordina a OTTOBRE,fortunatamente la cosa non mi riguarda avendo usufruito della legge 104 e relativa IVA al 4%,mi ha però spiegato che sostanzialmente non cambia nulla perchè intanto il prezzo della 2008 è leggermente aumentato.....poi bisogna considerare chi aveva sul contratto consegna a settembre e in quel caso essendo il ritardo causato da Peugeot potrebbero decidere di farsene carico loro,in pratica la cosa sarà gestita caso per caso......
mercoledì ripasso in concessionaria e vi aggiorno.......

new2008

Messaggio da new2008 »

finalmente numero di telaio e macchina a Parma,ci siamo quasi \:D/
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

ivanoromano
Peugeottista novello

Messaggio da ivanoromano »

ragazziiiii ho appena ricevuto la telefonata dal concessionario per saldare quindi secondo voi la macchina quando me la consegnano'?????
non sto più NELLA PELLLEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 2008 1.6 ehdi 92 cv ....
Bianca madreperla cerchi da 17 nero brillante pacchetto ciel, navigatore ecc ecc ecc
Ordinata il 30/05/13 e ritirata il 29/10/13.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”