2008 1.2 benz. bianco banchisa .

Oggi passo dal conc. , poi vi posto alcune photos .
Moderatore: Moderatori
Questa potrebbe essere un'ottima notizia!!!spartaco66 ha scritto:...... inoltre hanno dichiarato che il problema di cerchi da 17 è stato risolto ......
Ma com'è possibile che a te spartaco che l'hai ordinata i primi di luglio ti dicono consegna ad ottobre e a me o altri come ilpiro che abbiamo ordinato a giugno ci dicano metá novembre? la prossima puntata di misteri dovrebbero dedicarla a Peugeot e i suoi criteri di consegnailPiro ha scritto:Questa potrebbe essere un'ottima notizia!!!spartaco66 ha scritto:...... inoltre hanno dichiarato che il problema di cerchi da 17 è stato risolto ......
Ciao
Pierpaolo
ciao Beppe, concordo con te, è davvero incomprensibile questa cosa.beppe1977 ha scritto:Ma com'è possibile che a te spartaco che l'hai ordinata i primi di luglio ti dicono consegna ad ottobre e a me o altri come ilpiro che abbiamo ordinato a giugno ci dicano metá novembre? la prossima puntata di misteri dovrebbero dedicarla a Peugeot e i suoi criteri di consegnailPiro ha scritto:Questa potrebbe essere un'ottima notizia!!!spartaco66 ha scritto:...... inoltre hanno dichiarato che il problema di cerchi da 17 è stato risolto ......
Ciao
Pierpaolo
Ordinata il 25/05 ancora oggi nientehydra76 ha scritto:La mia 2008 è in viaggio e dovrebbe arrivare, al massimo, entro questo venerdì!!!!
Ho appreso la notizia proprio ora dal concessionario!
è probabile che arrivi addirittura domani.....Magari!!!![]()
L'Iva non mi aumenta; se l'accolla Peugeot!
Raga'.....se non la vedo non ci credo, eppure pare che abbiamo scollinato finalmente....
Mantengo le dita incrociate!