Moderatore: Moderatori
ciao beppe, scusa se mi inserisco .....vedo che sei di verona ....Beppe ha scritto:Con che allestimenti Omar e che prenotazione e zona sei?
Tommy, il mio era solo uno sfogo e non volevo certo vantarmi di essere un professionista (anzi ho offerto il mio aiuto gratuitamente anche ad altri sul forum.....quindi.....)tommyramone ha scritto:Hydra,perdonami,non ti offendere,lo abbiamo capito tutti che sei avvocato,e hai pienamente ragione ad essere incavolato nero e sfruttare i mezzi a tua disposizione,ma lui ha espresso semplicemente il mio stesso punto di vista.Anche a me hanno detto che i tempi di attesa erano lunghi,tanto che mi fu chiesto di prendere in considerazione l'acquisto della nuova 308,che pur uscendo alla fine di questo mese sarebbe arrivata nello stesso periodo della sorella minore.Rimango dell'idea che sia stata una coglionata dare una caparra così sostanziosa ed aver consegnato subito l'usato,poi che peugeot ci stia prendendo per i fondelli,che abbia gestito male "il fenomeno 2008",che stia tirando fuori ogni stronzata per giustificare i ritardi(per me la storia dei cerchi lo è),siamo tutti d'accordo...Riguardo alla specializzazione degli operai,non credo siano andati nei bar a chiedere chi voleva costruire auto,evidentemente è personale appartenente ad altre linee di montaggio poi destinati alla 2008.Resta comunque il controllo qualità ed il fatto che le componenti derivano dall'indotto,cioè da fornitori esterni..
Ottimo Acquistoomar1980 ha scritto:Ciao Beppe... allestimento allure hdi 1.6 92cv cerhi bianco start e stop ec.. prnotata inizi luglio e consegna prevista a data contratto intorno alla seconda meta' ottobre ma posticipata all'ultima di novembre(si spera)...Zona Pordenone...