PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegna nuovo 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

omar1980
Peugeottista curioso

Re: Consegna nuovo 2008

Messaggio da omar1980 »

Ciao ragazzi......sono un'altra "vittima" delle consegne lunghe di Peugeot....In attesa della 2008 allure,ieri sono andato al conc. x avere una data di consegna visto che mi avevano detto piu' o meno con la fine ottobre avrei avuto la macchina,invece la notizia e' stata che le consegne sono slittate alla 48°settimana(ultima di novembre)......nel frattempo mi tocca girare con una fiat 50 del '65 :mad: :mad: :mad: .......Pero solo che l'inverno ritardi ad arrivare xhe' il riscaldamento non funziona :cry: :cry: :cry:
In attesa di peugeot 2008 allure 1.6 92cv bianco banchisa,cerchi 17" gomme m+s start&stop prenotata il 6/7

omar1980
Peugeottista curioso

Messaggio da omar1980 »

E' una 500scusate!!!!! Ah la scusa anche per me e' satata l'indisponibilita' dei cerchi da 17"...........
In attesa di peugeot 2008 allure 1.6 92cv bianco banchisa,cerchi 17" gomme m+s start&stop prenotata il 6/7

Beppe
Peugeottista appassionato

Messaggio da Beppe »

Con che allestimenti Omar e che prenotazione e zona sei?
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

Beppe ha scritto:Con che allestimenti Omar e che prenotazione e zona sei?
ciao beppe, scusa se mi inserisco .....vedo che sei di verona ....
io sono di cerea ....tu dove hai preso la tua 2008??
io ho sentito legnago , ma poi ho comprato a rovigo .....perche' ha fatto offerta migliore....
io ho ordinato il 30/09 e consegna generico gennaio 2014 .....
2008 1.4 hdi active bianca banchisa + ciel+ clima auto+ urban plus + style
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

Beppe

Messaggio da Beppe »

Ciao Colauz avevo sentito a Mantova ma mi hanno fatto il miglior prezzo a Verona L'Automobile, la mia consegna doveva essere a fine settembre ma è slittata dal 15 al 30 ottobre :(
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

hydra76

Messaggio da hydra76 »

tommyramone ha scritto:Hydra,perdonami,non ti offendere,lo abbiamo capito tutti che sei avvocato,e hai pienamente ragione ad essere incavolato nero e sfruttare i mezzi a tua disposizione,ma lui ha espresso semplicemente il mio stesso punto di vista.Anche a me hanno detto che i tempi di attesa erano lunghi,tanto che mi fu chiesto di prendere in considerazione l'acquisto della nuova 308,che pur uscendo alla fine di questo mese sarebbe arrivata nello stesso periodo della sorella minore.Rimango dell'idea che sia stata una coglionata dare una caparra così sostanziosa ed aver consegnato subito l'usato,poi che peugeot ci stia prendendo per i fondelli,che abbia gestito male "il fenomeno 2008",che stia tirando fuori ogni stronzata per giustificare i ritardi(per me la storia dei cerchi lo è),siamo tutti d'accordo...Riguardo alla specializzazione degli operai,non credo siano andati nei bar a chiedere chi voleva costruire auto,evidentemente è personale appartenente ad altre linee di montaggio poi destinati alla 2008.Resta comunque il controllo qualità ed il fatto che le componenti derivano dall'indotto,cioè da fornitori esterni..
Tommy, il mio era solo uno sfogo e non volevo certo vantarmi di essere un professionista (anzi ho offerto il mio aiuto gratuitamente anche ad altri sul forum.....quindi.....)
Non me ne vogliate, il senso della mia incazzatura, ovviamente, non può essere compreso da chi ha acquistato solo poche settimane fa e dovrà aspettare solo poco tempo per avere la macchina.
Mi pare evidente che quelli rimasti beffati siamo noi che abbiamo ordinato prima di tutti, laddove anche utenti che hanno ordinato ad agosto o a luglio hanno già ricevuto la loro vettura.
Detto francamente non me ne frega un piffero di chi ha ordinato la active che è più facile da produrre. Se ho ordinato prima un'allure mi consegni prima l'allure. Fine!
Ad oggi sono 4 mesi e 10 giorni che aspetto e francamente sono ARCISTUFO; altro che numero di telaio; altro che prodotta, altro che in viaggio; io voglio ciò che ho comprato e lo voglio prima di chi ha ordinato dopo di me.

Chi ha ordinato la settimana scorsa, mi faccia la cortesia di capire che dopo tutto questo tempo la frustrazione è enorme.
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

omar1980
Peugeottista curioso

Messaggio da omar1980 »

Ciao Beppe... allestimento allure hdi 1.6 92cv cerhi bianco start e stop ec.. prnotata inizi luglio e consegna prevista a data contratto intorno alla seconda meta' ottobre ma posticipata all'ultima di novembre(si spera)...Zona Pordenone...

omar1980
Peugeottista curioso

Messaggio da omar1980 »

Scusa...cerchi 17"

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Hydra,hai ragione in tutto e per tutto,il discorso era solo inerente al fatto caparra/girare in scooter...Per il resto se avessi io ordinato l'auto in maggio e non sapessi ancora una data a costo di giocarmi la caparra (e qui mi ricollego al discorso) avrei già optato per un'altra auto...Per di più ieri c'è stato il famoso meeting a Roma dei concessionari,e il mio venditore che conosco da molto tempo e che ho anche amico di fb,dopo che ha pubblicato le foto del posto fico che li ospita,al mio incalzare mi ha già anticipato che ci sono cattive notizie per chi aspetta la 2008.Venerdi pomeriggio faccio un salto a sentire di che si tratta,sebbene io aspetti l'auto per gennaio non sono affatto tranquillo...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

Beppe

Messaggio da Beppe »

omar1980 ha scritto:Ciao Beppe... allestimento allure hdi 1.6 92cv cerhi bianco start e stop ec.. prnotata inizi luglio e consegna prevista a data contratto intorno alla seconda meta' ottobre ma posticipata all'ultima di novembre(si spera)...Zona Pordenone...
Ottimo Acquisto :applause:
Beppe

omar1980
Peugeottista curioso

Messaggio da omar1980 »

Be' per quello che si fa' desiderare deve essere un ottimo acquisto per forza!!!!!! :)

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Tommy cmq non sono io ad essere appiedato e ad aver versato un lauto anticipo. Forse ti confondi con qualcun altro :-)
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Infatti non mi riferivo a te,ma al tuo commento a riguardo...;)
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

siponto
Peugeottista curioso

Messaggio da siponto »

Ho acquistato l'auto il 06/07/2013 a fronte di una rottamazione ed oggi sono andato dal concessionario il quale mi ha riferito che la consegna non sarà prima di gennaio 2014. :mad.
Sono a piedi e non so cosa fare.
I contratti devono essere stipulati in maniera chiara e trasparente dalle concessionarie tali da poter lasciare il cliente libero di scegliere e valutare in maniera consapevole dei tempi di consegna.
Sono arrabbiato e deluso anche del Servizio clienti che non fornisce alcuna delucidazione in merito rigettando tutte le responsabilità ai Concessionari.
Sono indeciso se aspettare o rescindere dal contratto per poter acquistare una Captur che ha politiche commerciali e di vendita moto più adeguate.

Lukino1977
Peugeottista curioso

Messaggio da Lukino1977 »

Questa mattina sono andato a vedere la belva che è arriva in conce... SPETTACOLO!!!

Pagata e ora attendiamo l'immatricolazione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Nero Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist
Ordinata alla Effepi di Monza (MB): 26/05/13 - Consegnata: 18/10/13

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”