Moderatore: Moderatori
leo377 ha scritto:SALVE a tutti devo dire che come primo impatto peugeot sono molto delusoho ritirato la mia 2008 mod allure 1.6 ehdi 92cv robotizzata) giovedi 03\19\2013 e subito di ritorno dalla concessionaria a casa ho avvertito un malfunzionamento del cambio robotizzato fra la terza e la quarta e fra la quarta e la quinta all'innesto automatico delle marce si avverte un forte botto come di ingranaggi che non si accoppiano, subito avvertito il conce che mi passa l'officina,prendo appuntamento per un controllo.IL lunedi 07\10\2013 proprio al ritorno dall'officina dove secondo loro l'auto è a posto dopo averla provata ed avermi confermato che una certa rumorosità non è comunque normale (provala un pò poi casomai la riprogrammiamo) rimango in panne AUTO FERMA IN MEZZO ALLA STRADA che non va più, telefono subito e mi dicono cosa fare, ritorno alla conce dopo un paio di tentativi l'auto si riaccende LO STOP E START non funziona più,la controllano ma ormai sono le 18.30 e l'officina chiude ci vediamo domani.Nella giornata successiva il difetto si ripresenta e l'auto mi lascia a piedi per ben 2 volte.LA riporto in conce e lì resta .Altra beffa l'auto sostitutiva costa 30EURO AL GIORNO COOOOSAAAAA [-X un 'auto di 5 giorni di vita e devo pagare il noleggio METTERO' L'AVVOCATO domani lo chiamo e sento cosa dice MA COME!!!! perdo pure la giornata di lavoro mi dovreste pagare i danni e invece devo pure pagare il noleggio
è un auto con 400 km ed è già rotta.SE è vero il detto che CHI BEN COMICIA E' A META' DEL'OPERA SONO ROVINATO, farò sapere alla prossima
Comunque non per difendere Peugeot e il cambio robotizzato che adotta, ma un mio parente Golf 5 cambio doppia frizione sempre e solo problemi, ha cambiato macchina passando ad una A4 cambio manuale. Il fatto che tutte le macchine possono nascere con problemi. Mio padre Mercedes classe C motore sostituito dopo 2 mesi. Il fatto successo a leo377 che è grave è che il suo concessionario sia un ladro ed un incompetente... far pagare l'auto sostitutiva non si racconta.hydra76 ha scritto:Vai immediatamente dal tuo avvocato e fai valere i tuoi diritti.
Ti consiglio di non perdere nemmeno un giorno per non incorrere in decadenze.
Il codice del consumo, in questi casi, torna molto utile.
Mi dispiace; io sapevo dei problemi del robotizzato del gruppo psa, quindi ho evitato appositamente.
Panto91 ha scritto:Se succede a me dopo 4 mesi che aspetto mi butto sotto un treno .. mi dispiace per te!!! Speriamo non capiti a nessun'altro di noi!!! Comunque spero che avendo il cambio manuale ... abbia meno problemi! SI SPERA!!!
ahahaha ma era per dire ... ovvio che non mi butto sotto un treno ... nel senso che dopo 4 mesi che mi viene il latte alle ginocchia perchè non arriva sta ........... di macchina ... se sono così sfigato mi do fuoco ahahahhahahahaRENY ha scritto:Panto91 ha scritto:Se succede a me dopo 4 mesi che aspetto mi butto sotto un treno .. mi dispiace per te!!! Speriamo non capiti a nessun'altro di noi!!! Comunque spero che avendo il cambio manuale ... abbia meno problemi! SI SPERA!!!
Panto 91 ma ke cavolo scrivI?![]()
mi butto sotto un treno!!! manco se la colpa fosse tua....... Piuttosto butta il conce sotto il treno o no???
Poi nn sò altri come la pensano..