PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lampadine a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

magg
Peugeottista veterano

Re: lampadine a led

Messaggio da magg »

si ma allora nella ns 2008 cosa manca per segnalare che una lampadina non funziona più come ci ha segnalato l'amico leo377??? :scratch: #-o
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega

arge2008
Peugeottista novello

Messaggio da arge2008 »

magg ha scritto:si ma allora nella ns 2008 cosa manca per segnalare che una lampadina non funziona più come ci ha segnalato l'amico leo377??? :scratch: #-o
spero proprio non sia cosi xke ormai qualsiasi utilitaria ha questa pratica funzione.

non so piu cosa pensare dopo lo smeg che non legge i file video i sensori della pressione gomme mancanti e altre se pur piccole mancanze mi chiedo se ci sono altre sorprese.
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

ciao arge,tu sei stato contattato x il problema cerchi da 17?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

magg
Peugeottista veterano

Messaggio da magg »

difatti arge è la stessa considerazione che sto facendo io. Non stiamo parlando di una auto premium da 50 cucuzze. Su questo non ci piove. Non si possono quindi avanzare pretese eccessive. Ci sono però delle 'lacune', degli svarioni da parte di Peugeot su alcuni dettagli e su alcune piccolezze che francamente su una macchina da 20mila euro e più, nel 2013 (e se mi permetti, sull'allestimento 'allure' che dovrebbe essere top di gamma) non pensavo di (non) trovare. Vedi per esempio la faccenda cappelliera, le maniglie, il bracciolo, la mancanza di illuminazione in basso x le porte usb, la pressione gomme e ora la mancanza di segnalazione guasto per le luci.
non penso di parlare di optional o caratteristiche proprie ed esclusive di una ammiraglia

correggetemi se sbaglio
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega

arge2008
Peugeottista novello

Messaggio da arge2008 »

magg ha scritto:difatti arge è la stessa considerazione che sto facendo io. Non stiamo parlando di una auto premium da 50 cucuzze. Su questo non ci piove. Non si possono quindi avanzare pretese eccessive. Ci sono però delle 'lacune', degli svarioni da parte di Peugeot su alcuni dettagli e su alcune piccolezze che francamente su una macchina da 20mila euro e più, nel 2013 (e se mi permetti, sull'allestimento 'allure' che dovrebbe essere top di gamma) non pensavo di (non) trovare. Vedi per esempio la faccenda cappelliera, le maniglie, il bracciolo, la mancanza di illuminazione in basso x le porte usb, la pressione gomme e ora la mancanza di segnalazione guasto per le luci.
non penso di parlare di optional o caratteristiche proprie ed esclusive di una ammiraglia

correggetemi se sbaglio
non c'è niente da correggere anche perchè si parla veramente di "lacune" che secondo me non comportavano chissa che aggravio di costi da parte di peugeot e per di più lacune "stupide" che comporteranno una perdita di tempo e di comodità per tutto l'arco d'uso della macchina, se poi ci aggiungi la beffa del tempo e quella dei cerchi da 17 (si mi hanno fatto la fatidica offerta che ho stra rifiutato per rispondere all'altro utente) mi fanno fare pensieri strani, tra l'altro sembra incredibile ma nonostante non sia ancora in produzione non mi hanno neanche fatto aggiungere l'antifurto, penso che se come annunciato non dovesse arrivare entro i primi 10 giorni di gennaio chiederò il rimborso (complice anche la moglie avvocato) e cercherò qualcos'altro
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..

magg
Peugeottista veterano

Messaggio da magg »

bravo! ripeto;è lo stesso mio pensiero. parliamo proprio di lacune minime ed è impensabile, in alcuni casi, non averle previste in una auto nel 2013 (cappelliera, maniglie interne, segnalazione guasti luci). Altre che trovo strano, se non di serie, non prevederle nemmeno come optional (bracciolo, pressione gomme, ma anche l'apertura e accensione senza chiave)

speriamo di non essere sfortunati come l'amico leo

new2008

Messaggio da new2008 »

Voi lo considerate un difetto per me un pregio in quanto si possono sostituire tutte le lampade alogene senza sorta di problema,provengo dalle auto tedesche e li hai segnalazione sul cruscotto per ogni cosa...mah degustibus
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

leo377
Peugeottista curioso

Messaggio da leo377 »

VI GARANTISCO che nella targa vi sono delle comunissime lampadine con attacco t10 e che se anche le togliete il computer non segnala proprio nulla, vi consiglio però se le sostituite con quelle a led di usare il tipo a smd con luce laterale perchè sono piazzate si traverso

2pz LAMPADINE 5 LED SMD 5050 BIANCO 6000K W5W T10 B su ebay
EUR 8,99 E per le frecce ad esempio stessa cosa ne ho tolta una e non segnala nulla il computer di bordo solo il differente ticchettio ONESTAMETE SONO STUPITO CREDEVO CHE PEUGEOT LE COSTRUISSE MEGLIO QUESTE AUTO :cry:

leo377
Peugeottista curioso

Messaggio da leo377 »

LA luce per le prese usb sembra assurdo ma è stata collocata sotto, quindi illumina il vano oggetti o portabicchieri ho già derivato il filo dalla plafoniera del cassetto e tirato sotto le plastiche fino alla zona usb, sto cercando i led giusto per fare il lavoro.SE poi qualcuno mi spiega come si fa a postare le foto...

francescovalentini90

Messaggio da francescovalentini90 »

sono queste.. http://www.ebay.it/itm/2pz-LAMPADINE-5- ... 2556323863" onclick="window.open(this.href);return false;

Leo, all'interno invece quali hai messo??
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

cicolo03
Peugeottista curioso

Messaggio da cicolo03 »

di leo377 il oggi, 14:51

LA luce per le prese usb sembra assurdo ma è stata collocata sotto, quindi illumina il vano oggetti o portabicchieri ho già derivato il filo dalla plafoniera del cassetto e tirato sotto le plastiche fino alla zona usb, sto cercando i led giusto per fare il lavoro.SE poi qualcuno mi spiega come si fa a postare le foto...

Ciao leo377, io ho acquistato una strisca adesiva da 3 led a 12v (di colore blu) lunga 5 cm, da attaccare sotto le prese usb, ma non sono riuscito ad alimentarle. Gentilmente mi spieghi come hai fatto a passare il filo dal cassetto fin alle prese usb?

grazie..
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV ALLURE, grigio artense, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, cerchi in lega da 17 neri, grip control + pneumatici m+s, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, pack ciel, ruotino, protezione della soglia del bagagliaio, BLOCKSHAFT e antifurto Cobra, pedali in alluminio + poggiapiede e poggiabraccio originale Peugeot

vbemcee
Peugeottista curioso

Messaggio da vbemcee »

Mi aggrego alla richiesta se riesci posta una piccola guida su come fare magari corredata di foto [-o<
in attesa di: Peugeot 2008 allure 1.6 8v e-HDi 92cv-nero perla-nav-pack HiFi JBL-ruotino-vetri scuri. Ordinata il 21 giugno in prov.TV

new2008

Messaggio da new2008 »

Scusate la luce cassetto si accende solo se si apre il cassetto,con,luci accese l rimane sempre accesa con le luci accese?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

leo377
Peugeottista curioso

Messaggio da leo377 »

LA luce nel cassetto si accende solo con chiave del quadro girato e si spegne da interruttore pulsante a molla posto proprio sulla plafoniera quindi il cavo da dove derivarsi è sempre alimentato con quadro acceso per come fare il lavoro vi spiegherò più avanti adesso non ho tempo alla prossima :D

francescovalentini90

Messaggio da francescovalentini90 »

Leo puoi rispondermi?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”