Salve ragazzi,
mi trovo in una situazione surrealistica e vorrei andare preparato all'incontro domani col venditore.
Auto ordinata il 26/08/2013... consegna presunta prevista fine anno con accordo di immatricolazione nel 2014 se arriva nella seconda metà di dicembre...
Sabato mattina chiama il conce dicendo che è ARRIVATA L'AUTO... NON SA COME! Bene vado a vederla... e con mia sorpresa noto qualcosa che non mi quadra.
In primis io avevo ordinato una 1.6 115cv Allure con optional compreso offerto dalla casa dei cerchi da 17" (scelto colore nero brillante) + Grip Control. Beh vedendola da fuori mi sono sembrati i 16" grigi mat... E per di più gli pneumatici non mi sembravano nemmeno nuovi, rispetto alle altre due in consegna erano evidentemente più consumati.
Ho detto che vabbè ci rivediamo lunedì per parlare con calma, ma ora mi viene il dubbio. Qualora non fosse esattamente quella ordinata come posso fare? già ero dubbioso perchè leggo di gente che ordina un modello identico al mio a giugno e ancora la aspetta e a me a fine Agosto magicamente arriva? Questa cosa dei cerchi mi lascia assai perplesso!
Qualora non corrispondesse al singolo optionals alla mia posso rifiutare la consegna di questa vettura?