PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

toporazzo
Peugeottista curioso

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da toporazzo »

Xtefano ha scritto:Chiuso!
Ho confermato al conce di poter procedere con l'ordine di una 2008 Allure 1.6 e-HDi 115cv bianco banchisa con grip control e cerchi 17" grigi, navigatore con cd, park assist e Ruotino.
Mi ha inviato il contratto da firmare e lunedì dopo la caparra di € 2.000 :shock: parte l'ordine!
Peccato che nel contratto la data prevista sia 31 aprile 2014 :shock:!!!!!!
Un'Aventador sarebbe arrivata prima :mad:
Per favore mi dici che prezzo o che sconto ti ha fatto?
La prossima settimana dovrei ordinarla anch'io ma vediamo prima per i tempi di consegna

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Ho confermato al conce di poter procedere con l'ordine di una 2008 Allure 1.6 e-HDi 115cv bianco banchisa con grip control e cerchi 17" grigi, navigatore con cd, park assist e Ruotino.
Mi ha inviato il contratto da firmare e lunedì dopo la caparra di € 2.000 :shock: parte l'ordine!
Scusa ma cosa ci trovi di strano?
Tranne qualche raro caso gli ordini effettuati a maggio sono stati conclusi a ottobre, 5 mesi dopo.
Da qui ad aprile se ci togli circa un mese da metà dicembre a metà gennaio per le feste natalizie e capodanno sono 5 mesi.

In pratica ci fanno le auto su ordinazione! :silent:
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

vincentplatinum
Peugeottista appassionato

Messaggio da vincentplatinum »

Mambotango ha scritto:I miei applausi a hydra e new2008 che dopo tanto patire e scrivere finalmente hanno ritirato l'oggetto del desiderio!!!!
Ricordo a tutti i neo possessori che esiste un'apposita sezione di questo forum intitolata "prime impressioni dei possessori"; non disperdiamo utili notizie....
Giusto. :thumbright:
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

crash2k
Peugeottista curioso

Messaggio da crash2k »

Salve ragazzi,
mi trovo in una situazione surrealistica e vorrei andare preparato all'incontro domani col venditore.

Auto ordinata il 26/08/2013... consegna presunta prevista fine anno con accordo di immatricolazione nel 2014 se arriva nella seconda metà di dicembre...

Sabato mattina chiama il conce dicendo che è ARRIVATA L'AUTO... NON SA COME! Bene vado a vederla... e con mia sorpresa noto qualcosa che non mi quadra.

In primis io avevo ordinato una 1.6 115cv Allure con optional compreso offerto dalla casa dei cerchi da 17" (scelto colore nero brillante) + Grip Control. Beh vedendola da fuori mi sono sembrati i 16" grigi mat... E per di più gli pneumatici non mi sembravano nemmeno nuovi, rispetto alle altre due in consegna erano evidentemente più consumati.

Ho detto che vabbè ci rivediamo lunedì per parlare con calma, ma ora mi viene il dubbio. Qualora non fosse esattamente quella ordinata come posso fare? già ero dubbioso perchè leggo di gente che ordina un modello identico al mio a giugno e ancora la aspetta e a me a fine Agosto magicamente arriva? Questa cosa dei cerchi mi lascia assai perplesso!

Qualora non corrispondesse al singolo optionals alla mia posso rifiutare la consegna di questa vettura? 8-[

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Scusa ma se non è targata ipoteticamente don dovrebbe aver circolato su strade pubbliche, quindi le gomme usate glie le hanno montate loro dopo, magari gli servivano dei cerchi da 17 per qualcun'altro?

Come prima cosa verifica i Km percorsi, 30/40 sono normali, verifica che ci sia il Grip control, chiedi chiarimenti riguardo ai cerchi e alle gomme e se è il caso puoi proporre una riduzione sul prezzo pattuito.
Oppure pretendi che ti montino i cerchi da 17" come da contratto.

crash2k
Peugeottista curioso

Messaggio da crash2k »

infatti è la cosa che viene da chiedermi anche a me. A quello che so sotto i 50km i concessionari possono anche resettare a zero i km percorsi. Per carità la macchina ha tutte le protezioni e le parti di pellicola bianca di protezione, internamente mancava la plastica sotto il volante con i fili che pendevano... non so che pensare ma sono MOLTO diffidente. Fossero stati i 17" grigi piuttosto che i neri potrei anche capire, ma se sono i 16" mi girerebbero non poco. In ogni caso sicuramente domani pomeriggio con più tempo a disposizione me la spulcio bene. Cmq mi sembra in ogni caso strano che ordinata a fine agosto e già sia qui :-s

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Considerate che può aver circolato con la targa di prova...Ad ogni modo se anche fosse identica a quella da te ordinata è impossibile che sia la tua,è di sicuro l'auto di qualcuno che ha rinunciato o che era già stata pre-ordinata dal concessionario.Non capisco qual'è il problema che ti poni,se non è come quella che hai ordinato gli dici semplicemente che non la vuoi,a meno che non te la configurino come da te richiesto...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

crash2k
Peugeottista curioso

Messaggio da crash2k »

il problema ovviamente si pone solo se qualche optional non dovesse corrispondere a quanto richiesto al momento dell'ordinazione. Insomma se ho la facoltà di non accettare questo esemplare e di aspettare. Ovviamente se tutto dovesse coincidere risolto il dubbio sugli pneumatici/cerchi potrei benissimo accettare. Il problema non ci sarebbe.

windsurf86
Peugeottista curioso

Messaggio da windsurf86 »

Ragazzi ma qualcuno ha ordinato la macchina con gli interni marroni Shanghai ?modello allure?io l'ho fatto e non vorrei fosse questo il motivo per cui la consegna è prevista a fine :mad: onovembre
ARRIVATA Peugeot 2008 allure 1.6 115cv bianco banchisa + interni Shanghai marrone + pack ciel + nav +cerchi 17 neri+ ruotino + battitacco alluminio + appendi abiti cromato+ pedaliera alluminio + baule gomma estraibile+ blockshaft + soglia baule cromata...ordinata a Peugeot Foggia il 30/5/13 consegnata il 6 novembre 2013

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Ciao crash dove l'hai ordinata?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

TIB

Messaggio da TIB »

windsurf86 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno ha ordinato la macchina con gli interni marroni Shanghai ?modello allure?io l'ho fatto e non vorrei fosse questo il motivo per cui la consegna è prevista a fine :mad: onovembre
Io l'ho ordinata come la tua. La mia è in consegna dovrei ritirarla la prossima settimana. [-o<
2008 Allure 1.6 HDi 92CV Cambio Robotizzato Bianco Banchisa + Park Assist + Navigatore
RITIRATA: 26/10/2013

Xtefano

Messaggio da Xtefano »

toporazzo ha scritto:
Per favore mi dici che prezzo o che sconto ti ha fatto?
La prossima settimana dovrei ordinarla anch'io ma vediamo prima per i tempi di consegna
Nessun problema Toporazzo... ho chiuso a 18.800 €... l'ordine dovrebbe partire domani (lunedì), ma credo che cambierò leggermente la configurazione: via il ruotino (voglio una ruota omogenea) e dentro i vetri scuri :D... stesso prezzo!
Faccio bene :??

@ Janus: beh... fosse una "fuori serie" non ci vedrei nulla di strano... ma per una "segmento B anabolizzata"!?!?!?!
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!

windsurf86
Peugeottista curioso

Messaggio da windsurf86 »

Ottimo...fAmmi sapere come ti sembra appena puoi!
ARRIVATA Peugeot 2008 allure 1.6 115cv bianco banchisa + interni Shanghai marrone + pack ciel + nav +cerchi 17 neri+ ruotino + battitacco alluminio + appendi abiti cromato+ pedaliera alluminio + baule gomma estraibile+ blockshaft + soglia baule cromata...ordinata a Peugeot Foggia il 30/5/13 consegnata il 6 novembre 2013

etnas
Peugeottista curioso

Messaggio da etnas »

windsurf86 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno ha ordinato la macchina con gli interni marroni Shanghai ?modello allure?io l'ho fatto e non vorrei fosse questo il motivo per cui la consegna è prevista a fine :mad: onovembre
anch'io ordinata con interno marrone ma della consegna non ne so nulla tanto a me serve per 2014

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

@ Janus: beh... fosse una "fuori serie" non ci vedrei nulla di strano... ma per una "segmento B anabolizzata"!?!?!?!

Il mio era un discorso ironico... vedi l'emoticon con il cerotto sulla bocca!?

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”