PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2008, prime impressioni dei possessori

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Mambotango
Peugeottista appassionato

Re: 2008, prime impressioni dei possessori

Messaggio da Mambotango »

Ciao Vincenzo,

da quello che dici molto probabilmente sarà da rifare semplicemente l'equilibratura delle ruote, altrimenti :violent3:
Vedrai che nel trasporto hanno fatto qualche malestro.....facci sapere
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

Abbia Mambotango credo che forse intendevi dire la convergenza o mi sto perdendo io?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Mambotango

Re:

Messaggio da Mambotango »

maximgandalf ha scritto:Abbia Mambotango credo che forse intendevi dire la convergenza o mi sto perdendo io?
Yes Gandalf, intendevo la convergenza....... [-X
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.

spartaco66
Peugeottista novello

Messaggio da spartaco66 »

Auto rirata martedi provata per lo piu in centro urbano cambio risponde bene seconda terza un po lenta poi superato i 2000 giri firei ottimo per un 92 cv buona la tenuta su strada lunga buona ripreda e buono il sorpasso senza scalare bello l interno superiore alla categoria per i consumi vedremo comunque prims impress :chessygrin: ione buona
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

spartaco66 ha scritto:Auto rirata martedi provata per lo piu in centro urbano cambio risponde bene seconda terza un po lenta poi superato i 2000 giri firei ottimo per un 92 cv buona la tenuta su strada lunga buona ripreda e buono il sorpasso senza scalare bello l interno superiore alla categoria per i consumi vedremo comunque prims impress :chessygrin: ione buona
visto che l'hai ritirata (beato te!!!), puoi anche cambiare la firma :thumbright:
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

ma com'è possibile che mi ordina a inizi luglio ha l'auto e chi come me o altri ancora aspetta da metà giugno?.....e nel mio caso deve aspettare altri 3 mesi!!!!!!!non so proprio cosa pensare
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

beppe1977 ha scritto:ma com'è possibile che mi ordina a inizi luglio ha l'auto e chi come me o altri ancora aspetta da metà giugno?.....e nel mio caso deve aspettare altri 3 mesi!!!!!!!non so proprio cosa pensare
l'unica spiegazione che riesco a darmi è che Peugeot gestisce gli ordini "ad capocchiam"!!! :mad: [-X
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

RENY

Messaggio da RENY »

beppe1977 , Giseppu.

Ma fa ke dipende dal nome? :shock: x come vedo siete l'uniche persone restate fuori dalla consegna, ad altre persone bene o male è stata consegnata, o in via di ritirarla... Sarà ke avete ordinato lo stesso giorno? è una concomitanza strana!!! Alcuni hanno ricevuto prima ..... Se fossi in voi cambierei concessionaria, anke perke stanno arrivando a bizzeffe adesso....
NN me ne volete ma sono dispiaciuto quanto voi, poikè potevo trovarmi anke io al vostri posto :(
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

RENY ha scritto:beppe1977 , Giseppu.

Ma fa ke dipende dal nome? :shock: x come vedo siete l'uniche persone restate fuori dalla consegna, ad altre persone bene o male è stata consegnata, o in via di ritirarla... Sarà ke avete ordinato lo stesso giorno? è una concomitanza strana!!! Alcuni hanno ricevuto prima ..... Se fossi in voi cambierei concessionaria, anke perke stanno arrivando a bizzeffe adesso....
NN me ne volete ma sono dispiaciuto quanto voi, poikè potevo trovarmi anke io al vostri posto :(
scusami Reny,che vantaggio avrei a cambiare concessionario?se ordini oggi una 2008 da quello che leggo la consegna è per aprile.....al max cambio auto....oggi sono andato a provare la Capture.....ma io mi sono innamorato della 2008......come si dice colpo di fulmine,ho già acquistato da ebay pure il portachiavi 2008!!!!!!
anche come prezzo io x la 2008 darò la mia 207 del 2011 e appena 8500 euro di differenza.....forse è per quello che non vogliono darmela :mad: :mad: :mad: sperano che disdica il contratto? :cry: :cry: :cry:
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

RENY

Messaggio da RENY »

beppe1977 ha scritto:

scusami Reny,che vantaggio avrei a cambiare concessionario?se ordini oggi una 2008 da quello che leggo la consegna è per aprile.....al max cambio auto....oggi sono andato a provare la Capture.....ma io mi sono innamorato della 2008......come si dice colpo di fulmine,ho già acquistato da ebay pure il portachiavi 2008!!!!!!
anche come prezzo io x la 2008 darò la mia 207 del 2011 e appena 8500 euro di differenza.....forse è per quello che non vogliono darmela :mad: :mad: :mad: sperano che disdica il contratto? :cry: :cry: :cry:
Hai Ragione la 2008 è una favola, nn mollare, vogliono fare i furbetti, come si dice ki la dura la vince, e a breve sarai dei nostri
auguriii ciao beppe alla prox :)
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

Giseppu
Peugeottista veterano

Messaggio da Giseppu »

che fai, ci prerndi per il c..o??? :mad: :D
però, in effetti, beppe ed io abbiamo lo stesso nome e abbiamo ordinato l'auto lo stesso giorno......uniti nella sfiga!!! :drunken:

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Giseppu ha scritto:

che fai, ci prerndi per il c..o??? :mad: :D
però, in effetti, beppe ed io abbiamo lo stesso nome e abbiamo ordinato l'auto lo stesso giorno......uniti nella sfiga!!! :drunken:
In quanto a sfiga vinco io.....a te almeno è confermata x fine mese......

windsurf86
Peugeottista curioso

Messaggio da windsurf86 »

Come sfiga vinco io, ordinato il 30 maggio e mi arriva sicuramente l'anno prossimo?!?!?!?ma stiamo scherzando!?!?!
ARRIVATA Peugeot 2008 allure 1.6 115cv bianco banchisa + interni Shanghai marrone + pack ciel + nav +cerchi 17 neri+ ruotino + battitacco alluminio + appendi abiti cromato+ pedaliera alluminio + baule gomma estraibile+ blockshaft + soglia baule cromata...ordinata a Peugeot Foggia il 30/5/13 consegnata il 6 novembre 2013

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

windsurf86 ha scritto:Come sfiga vinco io, ordinato il 30 maggio e mi arriva sicuramente l'anno prossimo?!?!?!?ma stiamo scherzando!?!?!
Wind anche a te x i cerchi? hai ricevuto comunicazione scritta da Peugeot?

Marcocuzzola
Peugeottista novello

Messaggio da Marcocuzzola »

anche come prezzo io x la 2008 darò la mia 207 del 2011 e appena 8500 euro di differenza.....forse è per quello che non vogliono darmela sperano che disdica il contratto?

Caro Beppe, mi sà che è proprio così, stessa sorte il mio ordine, ho dato in permuta la mia 500 mjt 75cv del 2007 pagando la 2008 11.000 €, al momento dell'ordine ho optato per questa configurazione per il semplice motivo che non avevo intenzione di aspettare 4 mesi per guidarla, e visto che un cliente aveva disdetto l'ordine mi sono "accontentato" complice anche una supervalutazione del mio catorcio!
Al momento dell'ordine le previsioni erano super rosee, "inizio ottobre massimo metà mese sarà qui" :mrgreen:
ma ancora nessuna notizia!! Ma volete sentirne ancora una più grossa? Fino a Giorno 7 io non avevo ancora versato nessun acconto, mi chiamano da concessionario per dirmi di passare che avevano novità, io contento il giorno dopo mi reco presso il concessionario sperando in liete notizie, mi dicono che hanno ricevuto il numero di telaio (dunque la macchina è parcheggiata fuori lo stabilimento di produzione ed è pronta ad essere consegnata) e con questa scusa stacco un assegno di acconto, con l'accordo che la rimanenza sarà versata il giorno dell'immatricolazione, ma guarda caso oggi si accorgono che la macchina non sarà consegnata prima di un altro mese, perchè il caso vuole che faccia fede la data del nuovo ordine e non dell'ordine originale quindi la data di consegna slitta! :mad: :mad: :mad:
Domani andrò nuovamente al concessionario, avvertendoli che se l'auto arriverà dopo il 1° Novembre io pretenderò l'immatricolazione a Gennaio 2014, aspetterò due mesi, non importa, ma almeno capiranno che i contratti non si chiudono in questa maniera, senza essere corretti e sopratutto accampando scuse per tenere stretti i clienti.
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”