da quello che dici molto probabilmente sarà da rifare semplicemente l'equilibratura delle ruote, altrimenti

Vedrai che nel trasporto hanno fatto qualche malestro.....facci sapere
Moderatore: Moderatori
Yes Gandalf, intendevo la convergenza....... [-Xmaximgandalf ha scritto:Abbia Mambotango credo che forse intendevi dire la convergenza o mi sto perdendo io?
visto che l'hai ritirata (beato te!!!), puoi anche cambiare la firmaspartaco66 ha scritto:Auto rirata martedi provata per lo piu in centro urbano cambio risponde bene seconda terza un po lenta poi superato i 2000 giri firei ottimo per un 92 cv buona la tenuta su strada lunga buona ripreda e buono il sorpasso senza scalare bello l interno superiore alla categoria per i consumi vedremo comunque prims impressione buona
l'unica spiegazione che riesco a darmi è che Peugeot gestisce gli ordini "ad capocchiam"!!!beppe1977 ha scritto:ma com'è possibile che mi ordina a inizi luglio ha l'auto e chi come me o altri ancora aspetta da metà giugno?.....e nel mio caso deve aspettare altri 3 mesi!!!!!!!non so proprio cosa pensare
scusami Reny,che vantaggio avrei a cambiare concessionario?se ordini oggi una 2008 da quello che leggo la consegna è per aprile.....al max cambio auto....oggi sono andato a provare la Capture.....ma io mi sono innamorato della 2008......come si dice colpo di fulmine,ho già acquistato da ebay pure il portachiavi 2008!!!!!!RENY ha scritto:beppe1977 , Giseppu.
Ma fa ke dipende dal nome?x come vedo siete l'uniche persone restate fuori dalla consegna, ad altre persone bene o male è stata consegnata, o in via di ritirarla... Sarà ke avete ordinato lo stesso giorno? è una concomitanza strana!!! Alcuni hanno ricevuto prima ..... Se fossi in voi cambierei concessionaria, anke perke stanno arrivando a bizzeffe adesso....
NN me ne volete ma sono dispiaciuto quanto voi, poikè potevo trovarmi anke io al vostri posto
Hai Ragione la 2008 è una favola, nn mollare, vogliono fare i furbetti, come si dice ki la dura la vince, e a breve sarai dei nostribeppe1977 ha scritto:scusami Reny,che vantaggio avrei a cambiare concessionario?se ordini oggi una 2008 da quello che leggo la consegna è per aprile.....al max cambio auto....oggi sono andato a provare la Capture.....ma io mi sono innamorato della 2008......come si dice colpo di fulmine,ho già acquistato da ebay pure il portachiavi 2008!!!!!!RENY ha scritto:beppe1977 , Giseppu.
Ma fa ke dipende dal nome?x come vedo siete l'uniche persone restate fuori dalla consegna, ad altre persone bene o male è stata consegnata, o in via di ritirarla... Sarà ke avete ordinato lo stesso giorno? è una concomitanza strana!!! Alcuni hanno ricevuto prima ..... Se fossi in voi cambierei concessionaria, anke perke stanno arrivando a bizzeffe adesso....
NN me ne volete ma sono dispiaciuto quanto voi, poikè potevo trovarmi anke io al vostri posto
anche come prezzo io x la 2008 darò la mia 207 del 2011 e appena 8500 euro di differenza.....forse è per quello che non vogliono darmela![]()
![]()
sperano che disdica il contratto?
![]()
![]()
che fai, ci prerndi per il c..o???RENY ha scritto:beppe1977 , Giseppu.
In quanto a sfiga vinco io.....a te almeno è confermata x fine mese......Giseppu ha scritto:che fai, ci prerndi per il c..o???RENY ha scritto:beppe1977 , Giseppu.
NN me ne volete ma sono dispiaciuto quanto voi, poikè potevo trovarmi anke io al vostri posto![]()
![]()
però, in effetti, beppe ed io abbiamo lo stesso nome e abbiamo ordinato l'auto lo stesso giorno......uniti nella sfiga!!!
Wind anche a te x i cerchi? hai ricevuto comunicazione scritta da Peugeot?windsurf86 ha scritto:Come sfiga vinco io, ordinato il 30 maggio e mi arriva sicuramente l'anno prossimo?!?!?!?ma stiamo scherzando!?!?!
anche come prezzo io x la 2008 darò la mia 207 del 2011 e appena 8500 euro di differenza.....forse è per quello che non vogliono darmela sperano che disdica il contratto?