Piccola domanda... Leggendo il libretto di uso e manutenzione ho letto che ci sono le istruzione del cambio robotizzato e Automatico? Il mio conce ha detto che non c'era! Nov esiste per il mercato italiano? Scusate per l' O.T.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
zona e data dell'ordine:consegna prevista
Moderatore: Moderatori
Re: zona e data dell'ordine:consegna prevista
Ma fatemi capire, Peugeot per diminuire i tempi di consegna ti propongono la sostituzione dei 17 con i 16? Piuttosto aspetto ancora!
Piccola domanda... Leggendo il libretto di uso e manutenzione ho letto che ci sono le istruzione del cambio robotizzato e Automatico? Il mio conce ha detto che non c'era! Nov esiste per il mercato italiano? Scusate per l' O.T.
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Lionservice Matera - Ordinata il 9 ott. (1.6 eHdi Allure - Grigio artense - ruotino- vetri oscurati - navigatore + lettore cd mp3 - cerchi 16" - no Grip - € 18.700 con iva al 21) in arrivo la 48^ settimana (dal 25 nov. al 1 dic.):

2008 Allure HDi 92 cv, Grigio Artense, cerchi 16", nav.+cd mp3, ruotino, vetri posteriori oscurati. Concessionaria Lionservice Matera
Sicuro del 2013?onilitre ha scritto:Lionservice Matera - Ordinata il 9 ott. (1.6 eHdi Allure - Grigio artense - ruotino- vetri oscurati - navigatore + lettore cd mp3 - cerchi 16" - no Grip - € 18.700 con iva al 21) in arrivo la 48^ settimana (dal 25 nov. al 1 dic.):![]()
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021
Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km
Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"
Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km
Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"
Hahahahhaha
Dubbio Amletico!
Dubbio Amletico!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
palettarino
- Peugeottista curioso
stasera sono stato in conc.ordinata il 01 giugno forse in arrivo il 15 novembre forse..... 
2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,grigio platinum,cerchi in lega da 17 grigi,grip control + pneumatici m+s, navigatore, pack cielo, ruotino, comprato 01 giugno:consegna prevista x metà settembre. arrivata il 20/11/13.
Ordinata il 7 ottobre ed arrivò previsto gennaio 2014.
Oggi passato dal concessionario il quale mi ha detto: peugeot ha raddoppiato la produzione ed i problemi "dovrebbero" essere risolti.
Poi ha aggiunto: ti ricordi quando a luglio ti ho detto di ordinarla che ci volevano 4 mesi???
Speriamo bene
Oggi passato dal concessionario il quale mi ha detto: peugeot ha raddoppiato la produzione ed i problemi "dovrebbero" essere risolti.
Poi ha aggiunto: ti ricordi quando a luglio ti ho detto di ordinarla che ci volevano 4 mesi???
Speriamo bene
2008 - 1.6 HDI 92cv - bianco banchisa - allure - cerchi 17 + grip + navigatore e cd + park assist.
Contratto 07/10 arrivo previsto 01/14
Autoclub civitanova marche
Contratto 07/10 arrivo previsto 01/14
Autoclub civitanova marche
Hahahaha i nostri venditori saranno fratelli o gemelli... Il mio ha detto le stesse identiche cose!Berillo ha scritto:Ordinata il 7 ottobre ed arrivò previsto gennaio 2014.
Speriamo bene
Bene ragazzi, stamattina sono passato dal concessionario per organizzarmi in vista della probabile consegna del 24 ottobre... Mi ha anticipato riferendomi che la macchina è sbarcata proprio stamattina a Civitavecchia e domani mattina arriverà a Rieti,la potrò andare a vedere direttamente verso mezzogiorno!!!
tempo qualche giorno, al massimo mercoledì prox sarà a casa!!! 
Possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV Allure, Grigio Platinum, Cerchi in lega da 17 neri, Grip Control + Pneumatici M+S, Navigatore, Ruotino, ecc....
ordinata a Rieti il 6 giugno, consegna prevista 42^ settimana, poi fine novembre, poi 24 ottobre...Arrivata il 23 ottobre, ritirata il 31 ottobre...
ordinata a Rieti il 6 giugno, consegna prevista 42^ settimana, poi fine novembre, poi 24 ottobre...Arrivata il 23 ottobre, ritirata il 31 ottobre...
Mitico... facci sapere!
R: zona e data dell'ordine:consegna prevista
Auto immatricolata ieri 21/10, consegna prevista giovedì 24.
Targa ES... Olè!
Targa ES... Olè!
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
- vincentplatinum
- Peugeottista appassionato
Re: R: zona e data dell'ordine:consegna prevista
Sono contento per te Janus, poi ci dici come ti sembra questo 1.2, l'ho scelto anch'io e quindi sono moltoJanus ha scritto:Auto immatricolata ieri 21/10, consegna prevista giovedì 24.
Targa ES... Olè!
interessato.
Anch'io ho ordinato il 25/7, ma ancora nulla.... il vuoto.....
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
allora, passato stasera a vederla e posso dire che merita molto, meglio della 308 con meno personalita',per quanto mi riguarda.
domani la viene a prendere il carroattrezzi per poterla portare presso un'altra autofficina e predisporla di un
seggiolino per poterci trasportare persone con problemi motori.
volevo fare delle foto ma non ce l'ho fatta le faro' al + presto.
grazie a tt

domani la viene a prendere il carroattrezzi per poterla portare presso un'altra autofficina e predisporla di un
seggiolino per poterci trasportare persone con problemi motori.
volevo fare delle foto ma non ce l'ho fatta le faro' al + presto.
grazie a tt
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ES... ma secondo voi le targhe FA in che periodo inizieranno?Janus ha scritto:Auto immatricolata ieri 21/10, consegna prevista giovedì 24.
Targa ES... Olè!
Sicuro, appena fatti i primi Km vi comunicherò le mie impressioni.vincentplatinum ha scritto:Sono contento per te Janus, poi ci dici come ti sembra questo 1.2, l'ho scelto anch'io e quindi sono moltoJanus ha scritto:Auto immatricolata ieri 21/10, consegna prevista giovedì 24.
Targa ES... Olè!
interessato.
Anch'io ho ordinato il 25/7, ma ancora nulla.... il vuoto.....
Resisti amico, vedrai che ci sei quasi anche tu.
In questi giorni comincia ad assalirmi l'ansia da auto nuova.
Che dite la lascio per sempre li in concessionaria, al sicuro! ah ah ah ah
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Bari 14 giugno:consegna metà dicembre
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;