Piccola domanda... Leggendo il libretto di uso e manutenzione ho letto che ci sono le istruzione del cambio robotizzato e Automatico? Il mio conce ha detto che non c'era! Nov esiste per il mercato italiano? Scusate per l' O.T.

Moderatore: Moderatori
Sicuro del 2013?onilitre ha scritto:Lionservice Matera - Ordinata il 9 ott. (1.6 eHdi Allure - Grigio artense - ruotino- vetri oscurati - navigatore + lettore cd mp3 - cerchi 16" - no Grip - € 18.700 con iva al 21) in arrivo la 48^ settimana (dal 25 nov. al 1 dic.):![]()
Hahahaha i nostri venditori saranno fratelli o gemelli... Il mio ha detto le stesse identiche cose!Berillo ha scritto:Ordinata il 7 ottobre ed arrivò previsto gennaio 2014.
Oggi passato dal concessionario il quale mi ha detto: peugeot ha raddoppiato la produzione ed i problemi "dovrebbero" essere risolti.
Poi ha aggiunto: ti ricordi quando a luglio ti ho detto di ordinarla che ci volevano 4 mesi???
Speriamo bene
Sono contento per te Janus, poi ci dici come ti sembra questo 1.2, l'ho scelto anch'io e quindi sono moltoJanus ha scritto:Auto immatricolata ieri 21/10, consegna prevista giovedì 24.
Targa ES... Olè!
ES... ma secondo voi le targhe FA in che periodo inizieranno?Janus ha scritto:Auto immatricolata ieri 21/10, consegna prevista giovedì 24.
Targa ES... Olè!
Sicuro, appena fatti i primi Km vi comunicherò le mie impressioni.vincentplatinum ha scritto:Sono contento per te Janus, poi ci dici come ti sembra questo 1.2, l'ho scelto anch'io e quindi sono moltoJanus ha scritto:Auto immatricolata ieri 21/10, consegna prevista giovedì 24.
Targa ES... Olè!
interessato.
Anch'io ho ordinato il 25/7, ma ancora nulla.... il vuoto.....