PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

danielelnb
Peugeottista veterano

Messaggio da danielelnb »

azzetto ha scritto:Una cosa interessante di questo aggiornamento riguarda le informazione del tmc, ora appaiono a schermo intero invece che in una finestrella e sono finalmente leggibili. Per il resto sembra tutto come prima.
Tmc?
scorpion83 ha scritto:Io piuttosto che dargli 1200euro se lo devi pagare avrei fatto un impianto con una radio nuova aftermarket :shock:
Ci avevo pensato anche io... Ma prima cosa non ho trovato una mascherina per adattare una nuova radio poi dato che il posto per lo smeg e solo 1din non mi andava di mettere uno stereo a schermo richiudibile cke non tanto mi fanno impazzire...
E poi cmq avrei perso i comandi al volante ed altre cose....
Non so fino a che punto conviene........
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol
Peugeottista fast&furious

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da Framol »

azzetto ha scritto:Una cosa interessante di questo aggiornamento riguarda le informazione del tmc, ora appaiono a schermo intero invece che in una finestrella e sono finalmente leggibili. Per il resto sembra tutto come prima.
Sarà nuova la tua...dopo un pò(la mia ha 8 mesi) i servizi tmc non vanno più...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Scusate ma i servixi TMC sono le info traffico?? Perchè l altra volta l.ho fleggata e se sto ascoltanto dell audio, quest'ultima si interrompe per darmi le info, ma in piccoka finestrella e non a schermo intero
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Si infatti ho provato a guardare ma non si trova niente su ebay
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Dei cheat code ne abbiamo parlato ampiamente in passato, servono per alcuni funzione di test e interne dello smeg. Da una parte avevo postato la lista anche se non ho mai testato alcun codice.
Per quanto riguarda il tema, io ho provato a studiarmi un pochino i file di aggiornamento e vi assicuro che nel 3.17 c'è anche il tema highlands. Ma ci deve essere da qualche parte qualche file di configurazione che mi sfugge, che blocca l'installazione del tema sulle 208 (nessuno mi toglie dalla testa che lo smeg del 208 e 2008 sono simili ma non identici).. Anche se dovessi trovare quel file però e dovesse andare come dico io, non me la sentirei di testare e rischiare brick di sistema. Quindi mi terrò l'agorà speranzoso di trovare spesso gli aggiornamenti in rete e magari sperare in una veste grafica nuova per tutti gli smeg ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Teniamo sempre aggiornati :D
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

danielelnb
Peugeottista veterano

Messaggio da danielelnb »

Vicinz ma quei codici a cosa servivano? Attivare qualcosa?
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

lucky83

Messaggio da lucky83 »

quindi raga come quel di daniel nn si può avere?
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte

FreeWolF
Peugeottista appassionato

Messaggio da FreeWolF »

lucky83 ha scritto:quindi raga come quel di daniel nn si può avere?

Purtroppo attualmente no.....
Vicinz ha scritto: Per quanto riguarda il tema, io ho provato a studiarmi un pochino i file di aggiornamento e vi assicuro che nel 3.17 c'è anche il tema highlands. Ma ci deve essere da qualche parte qualche file di configurazione che mi sfugge, che blocca l'installazione del tema sulle 208 (nessuno mi toglie dalla testa che lo smeg del 208 e 2008 sono simili ma non identici).. Anche se dovessi trovare quel file però e dovesse andare come dico io, non me la sentirei di testare e rischiare brick di sistema. Quindi mi terrò l'agorà speranzoso di trovare spesso gli aggiornamenti in rete e magari sperare in una veste grafica nuova per tutti gli smeg ;)

Confermo che nella directory dell' aggiornamento ci sono due temi: Harmony1 e Harmony2. PROBABILMENTE (e non l'ho scritto in maiuscolo per niente), quello che vediamo nelle foto postate da danielnb è il tema Harmony2.

Ho studiato un pò anche io il pacchetto, si potrebbe provare a invertire i file della cartella Harmony con quelli della cartella Harmony2, che hanno anche lo stesso nome. In questo modo potrebbe anche funzionare, ma rimarrebbe comunque un solo tema e non la possibilità di scegliere quello che vogliamo.

Io personalmente non mi fido molto a fare una prova del genere, come appunto dice Vicinz, c'è sempre il pericolo di brick di sistema (cioè che non parte proprio), e visto che non so come saremo messi con la garanzia e come si comporterebbe la Peugeot di fronte ad uno smeg rotto (cioè tempi di riparazione e soprattutto quanto verrebbe a costare) per adesso non tocco nulla e aspetto speranzoso un eventuale upgrade ufficiale.

P.s. Per quanto riguarda gli annunci sul traffico a me hanno sempre funzionato, ho la macchina dal 26 Ottobre del 2012 e fino a ieri funzionavano senza nessun problema.....

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

danielelnb ha scritto:Vicinz ma quei codici a cosa servivano? Attivare qualcosa?

Più che altro a test di sistema, configurazioni, reset.
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

FreeWolF
Peugeottista appassionato

R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da FreeWolF »

Toh, cosa ho trovato :grin:

http://youtu.be/c0E9OtHQ0MY" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

azzetto
Peugeottista novello

Messaggio da azzetto »

Framol ha scritto:
Sarà nuova la tua...dopo un pò(la mia ha 8 mesi) i servizi tmc non vanno più...
La mia ha 15 mesi, ed il tmc (le informazioni sul traffico) hanno sempre funzionato. Solo che prima apparivano in una finestrella, adesso vanno a schermo intero.
208 1.6vti 120cv Allure 5p. Blu Virtuel, sensori di parcheggio originali aftermarket, Smeg UK con DAB.

lucky83

Re: R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da lucky83 »

FreeWolF ha scritto:Toh, cosa ho trovato :grin:

http://youtu.be/c0E9OtHQ0MY" onclick="window.open(this.href);return false;

x noi nn è possibile xò!
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte

Scandi89
Peugeottista curioso

Messaggio da Scandi89 »

lucky83 ha scritto:
FreeWolF ha scritto:Toh, cosa ho trovato :grin:

<!-- m --><a class="postlink" href="http://youtu.be/c0E9OtHQ0MY" onclick="window.open(this.href);return false;">http://youtu.be/c0E9OtHQ0MY</a><!-- m -->

x noi nn è possibile xò!
Non è per il nostro, perchè se guardi il video nella parte impostazioni veicolo fa vedere la peugeot 2008 e non la 208 :)

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da syrio91 »

Ma fino a un certo punto però!! Xke allamico daniel hanno fatto un aggiornamento che avrebbero fatto e probabilmente hanno fatto a qualunque altro cliente! Credo che l'hardware sia uguale indipendentemente dal paese e che eventuali limiti siano imposti a livelli di software..sarà che nel 3.15 hanno attivato il nuovo tema che per motivi a me sconosciuti è tornato nascosto nella 3.17!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”