lucky83 ha scritto:quindi raga come quel di daniel nn si può avere?
Purtroppo attualmente no.....
Vicinz ha scritto: Per quanto riguarda il tema, io ho provato a studiarmi un pochino i file di aggiornamento e vi assicuro che nel 3.17 c'è anche il tema highlands. Ma ci deve essere da qualche parte qualche file di configurazione che mi sfugge, che blocca l'installazione del tema sulle 208 (nessuno mi toglie dalla testa che lo smeg del 208 e 2008 sono simili ma non identici).. Anche se dovessi trovare quel file però e dovesse andare come dico io, non me la sentirei di testare e rischiare brick di sistema. Quindi mi terrò l'agorà speranzoso di trovare spesso gli aggiornamenti in rete e magari sperare in una veste grafica nuova per tutti gli smeg

Confermo che nella directory dell' aggiornamento ci sono due temi: Harmony1 e Harmony2. PROBABILMENTE (e non l'ho scritto in maiuscolo per niente), quello che vediamo nelle foto postate da danielnb è il tema Harmony2.
Ho studiato un pò anche io il pacchetto, si potrebbe provare a invertire i file della cartella Harmony con quelli della cartella Harmony2, che hanno anche lo stesso nome. In questo modo potrebbe anche funzionare, ma rimarrebbe comunque un solo tema e non la possibilità di scegliere quello che vogliamo.
Io personalmente non mi fido molto a fare una prova del genere, come appunto dice Vicinz, c'è sempre il pericolo di brick di sistema (cioè che non parte proprio), e visto che non so come saremo messi con la garanzia e come si comporterebbe la Peugeot di fronte ad uno smeg rotto (cioè tempi di riparazione e soprattutto quanto verrebbe a costare) per adesso non tocco nulla e aspetto speranzoso un eventuale upgrade ufficiale.
P.s. Per quanto riguarda gli annunci sul traffico a me hanno sempre funzionato, ho la macchina dal 26 Ottobre del 2012 e fino a ieri funzionavano senza nessun problema.....