L'unica accortezza è prendere un modello di "rs-mmc-dv" che includa anche l'adattatore a "mmc" che pratricamente altro non è che questo cosino qui sotto in foto:

[comunque lo hanno quasi tutte già in dotazione!]

al di là del numero di canali penso sia più impoortante una buona ricezione ed un partenza da freddo veloce...rodam ha scritto:Per l'antenna suggerisco di spendere qualcosina in più e prendere una royaltek 20 canali con chip sfr 3 , è tutto un altro mondo!!!
Il costo si aggira intorno ai 135€! ma li vale tutti... poi penso che l'acquisto va fatto una volta e con questa antenna vai sul sicuro.
e quando sei a piedi, il ricevitore in una tasca, e il cell in manoRetz ha scritto:anzi vi dirò di più... il tomtomGO lo lascio a mio fratello perchè è ingombrante e pieno di accessori da portarsi appresso (staffa + caricatore + custodia + è grosso grosso grosso!!!)
io mi tengo il mio bel ricevitorino GPS Bluetooth nel vano accessori e quando serve lo tiro fuori e uso il Nokia 6680 come navigatore... così ce l'ho sempre dietro![]()
Ciaooooooooooooooooooooo
io ho messo una di quelle calamite adesive dietro lo specchietto retrovisore e poi ci attacco l'antenna !Franz ha scritto:Ho messo su da circa una setimana il Tom Tom sul "nokiovo" e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, sia perchè l'ho installato bene alla prima bottasia perchè l'antenna gps della Magnex che ho preso alla cieca in offerta in un ipermaercato va bene, e per la scheda dual voltage che all'inizio ha impallato un po il telefono dopo la formattazione delle 2 memorie ora va bene.
Ho riscontrato però dei problemi di ricezione per via del vetro schermato, infatti come diceva il Retz l'unico posto dove prende abbastanza bene è vicino al lunottino del finestrino anteriore.
Comunque deduco che la ricezione non sia eccezionale poichè spesso rimane indietro di parecchio ed in alcuni punti e ci mette un po dopo una curva a rimettersi in direzione.
Oggi ho notato quando l'ho tenuto appoggiato contro la zona non schermata dove va il telepass che riceve subito ed al massimo.
Pensavo di attaccare l'antenna gps come se fosse un telepass, ho solo un po paura che coprendola se pur in minima parte con il biadesivo non prenda più bene.
Molto interessanti i PDI soprattutto per i velox e per i parcheggi.
Ciaooo