PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio urgente su colore nuova 207 XS!! - [ORDINATA]
Re: Consiglio urgente sul colore!!
Chupito, la mia risposta al tuo quesito è secca! BLU NEYSHA!!!!!!!

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, allora se dv scegleire tra nero ossidiana e blu neysha essendo colori scuri, anche se è molto delicato xchè cm vedi da firma io ho la stessa macchina che vuoi prendere,io opterei e t consiglierei il nero che nn passa mai d moda, elegante mha allo stesso tempo sportivo e quando è lavata anche se s sporca subito è una bellezza
, csa che sicuramente anche se di meno avviene con il blu....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Benvenuto nel forum!! 
a parere mio i colori che meritano di più sono il nero ossidiana e il blu neysha !!! il primo si sa... è il miglior colore per le makkine!!!!
è così aggressivo.... e il blu neysha è stupendo perchè sotto la luce del sole ha dei riflessi spettacolari sul verde acqua 
quindi a te la scelta
a parere mio i colori che meritano di più sono il nero ossidiana e il blu neysha !!! il primo si sa... è il miglior colore per le makkine!!!!
quindi a te la scelta
Per un look sportivo la mia scelta va sul blu neysha, anche s eil rosso non mi dispiace.
Grigio lo escludo categoricamente
Il migliore in ogni caso rimane il nero!
Grigio lo escludo categoricamente
Il migliore in ogni caso rimane il nero!
207.1.4HDi.XT.5p.Kit.Mani.Libere.BT.nero.ossidiana
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Per le foto di nullaChupitoPower ha scritto: Quindi rilandio il mio topic chiedendovi di consigliarmi su uno di questi due colori... mi raccomando, risposta secca:
BLU NEYSHA o NERO OSSIDIANA??
P.S.: Grazie a Lukevo per le foto
Di questi 2 colori scelgo quello ke possiedo io:
Black Ossidiana is the way
Concordo pienamente, sarò di parte ?? via i colori inflazionati, spazio alle pazzie, spazio al....... BIANCO !Powerman80 ha scritto:![]()
Io ero indeciso tra il nero,bianco e grigio alluminio,ma quando l'ho vista grigia,ho scelto quella.Ti dirò,è stata la scelta giusta,sembra sempre pulita anche quando è sporca,noti molto meno i graffietti e le sbeccate sul paraurti,dovute alle sassate che ti arrivano dalle macchine che ti precedono e poi non stanca mai,per me!!!Il nero è bellissimo,ma è molto delicato e si sporca subito,il bianco è stupendo,ma col tempo diventa giallastro ed è delicato,il grigio è il miglior compromesso!La decisione non spetta a me,solo tu poi sapere qual'è quella giusta per te!!!Qualsiasi colore sceglierai,avrai un'auto stupenda!!!
In bocca al lupo!!! 
quoto blu neisha.....davvero bella e ce ne sono poche in giro........

307 station 2.0 diesel anno 2004, grigio chiaro pelle beige fatta su misura
207 1.4 88cv grigio ferro anno 2006, modello XT + vetri eletricci posteriori
107 1.4 diesel colore nero anno 2008 modello plasir, optional stereo e clima
miglior auto posseduta dalla famiglia: peugeot 406 2.0 diesel color verde scuro, prima immatricolazione in tutta la campania, pelle, stereo cd,FANTASTICA,venduta con solo 580.000km,e ancora la vedo circolante....
207 1.4 88cv grigio ferro anno 2006, modello XT + vetri eletricci posteriori
107 1.4 diesel colore nero anno 2008 modello plasir, optional stereo e clima
miglior auto posseduta dalla famiglia: peugeot 406 2.0 diesel color verde scuro, prima immatricolazione in tutta la campania, pelle, stereo cd,FANTASTICA,venduta con solo 580.000km,e ancora la vedo circolante....
- luigi151983
- Peugeottista veterano
per me prendi il blu Neysha
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
- luigi151983
- Peugeottista veterano
quoto...io ho il nero ossidana e si sporca facilmente rispetto al grigio,infatti la prossima peugeot la prendo grigiaMav ha scritto:Io ero indeciso tra il nero,bianco e grigio alluminio,ma quando l'ho vista grigia,ho scelto quella.Ti dirò,è stata la scelta giusta,sembra sempre pulita anche quando è sporca,noti molto meno i graffietti e le sbeccate sul paraurti,dovute alle sassate che ti arrivano dalle macchine che ti precedono e poi non stanca mai,per me!!!Il nero è bellissimo,ma è molto delicato e si sporca subito,il bianco è stupendo,ma col tempo diventa giallastro ed è delicato,il grigio è il miglior compromesso!La decisione non spetta a me,solo tu poi sapere qual'è quella giusta per te!!!Qualsiasi colore sceglierai,avrai un'auto stupenda!!!In bocca al lupo!!!
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Immatricolata 28/07/2006
- ChupitoPower
- Peugeottista curioso
Grazie a tutti per i consigli!! Sono appena tornato dal concessionario è l'ho ordinata nero ossidiana!!
EDIT: alla fine dopo mille ripensamenti ho cambiato idea e ho fatto modificare l'ordine in BLU NEYSHA
Ho puntato più sull'eleganza che sulla sportività... anche se sono consapevole del fatto che alla prima pioggia me ne pentirò!!
Cmq è stata una dura scelta... non pensavo fosse così difficile scegliere il colore per la mia 207!!
Certo... se ci fosse stato ancora il blu recife non avrei avuto dubbi...
ahah una curiosità... quanto mi costerebbe riverniciarla??? ahahha

EDIT: alla fine dopo mille ripensamenti ho cambiato idea e ho fatto modificare l'ordine in BLU NEYSHA
Ho puntato più sull'eleganza che sulla sportività... anche se sono consapevole del fatto che alla prima pioggia me ne pentirò!!
Cmq è stata una dura scelta... non pensavo fosse così difficile scegliere il colore per la mia 207!!
Certo... se ci fosse stato ancora il blu recife non avrei avuto dubbi...
ahah una curiosità... quanto mi costerebbe riverniciarla??? ahahha
Ultima modifica di ChupitoPower il 31/01/2009, 17:21, modificato 1 volta in totale.
In attesa di una PEUGEOT 207 XS 1.6 16v VTi 120cv
Colore: Blu Neysha
Optional: Pack Total Control 1 (Allarme volumetrico e perimetrale , Kit mani libere Bluetooth® + Radio RD4 liv.1 , Regolatore e limitatore di velocità) + Ruota di scorta di dimensioni normali
Ordinata il 21 novembre 2008, consegna prevista entro fine gennaio 2009.

Optional: Pack Total Control 1 (Allarme volumetrico e perimetrale , Kit mani libere Bluetooth® + Radio RD4 liv.1 , Regolatore e limitatore di velocità) + Ruota di scorta di dimensioni normali

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
dolce_87 ha scritto:Ciao, allora se dv scegleire tra nero ossidiana e blu neysha essendo colori scuri, anche se è molto delicato xchè cm vedi da firma io ho la stessa macchina che vuoi prendere,io opterei e t consiglierei il nero che nn passa mai d moda, elegante mha allo stesso tempo sportivo e quando è lavata anche se s sporca subito è una bellezza![]()
, csa che sicuramente anche se di meno avviene con il blu....
![]()
Tranquillo nn te ne pentirai, dv stare attento sl quando la lavi xche è molto delicato.....Cmq x riverniciarla tta credo con i 1.500 - 2.000 euri te la fai del colore che vuoi.....ChupitoPower ha scritto:Grazie a tutti per i consigli!! Sono appena tornato dal concessionario è l'ho ordinata nero ossidiana!!
Ho puntato più sull'eleganza che sulla sportività... anche se sono consapevole del fatto che alla prima pioggia me ne pentirò!!![]()
![]()
Certo... se ci fosse stato ancora il blu recife non avrei avuto dubbi...![]()
![]()
ahah una curiosità... quanto mi costerebbe riverniciarla??? ahahha![]()
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
- ChupitoPower
- Peugeottista curioso
...e poi il nero va con tutto...
...e smagrisce anche...
...e poi adesso, visto il nuovo presidente americano, va di moda...

Grazie dolce_87 per i complimenti!
OT
ahhh se a qualcuno interessa, mi hnno detto che i tempi di consegna sono di 60 giorni... sarà vero?? vista l'esperienza di soldatino tutto è possibile!!
Fine OT
...e smagrisce anche...
...e poi adesso, visto il nuovo presidente americano, va di moda...
Grazie dolce_87 per i complimenti!
OT
ahhh se a qualcuno interessa, mi hnno detto che i tempi di consegna sono di 60 giorni... sarà vero?? vista l'esperienza di soldatino tutto è possibile!!
Fine OT
In attesa di una PEUGEOT 207 XS 1.6 16v VTi 120cv

ciao e benvenuto.
La mia piccola è nata nera, ma se ora potessi fare la pazzia di un cambio, senza indugio prenderei il bianco.....quella di Powerman è semplicemente FANTASTICA
.
Il nero di per sè, è molto elegante, ma allo stesso tempo, difficile da mantenere pulito.......
La mia piccola è nata nera, ma se ora potessi fare la pazzia di un cambio, senza indugio prenderei il bianco.....quella di Powerman è semplicemente FANTASTICA
Il nero di per sè, è molto elegante, ma allo stesso tempo, difficile da mantenere pulito.......
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Allora ti faccio i complimenti per la scelta!
... comincia l'attesa, e nel frattempo potrai familiarizzare col forum, ca@@eggiare con noi, preparare la fotocamera per poi farci vedere la belva, e perchè nò farci un pensierino a diventare Peugeottista ufficiale!...