PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Da euro 4 con FAP a euro 5 è possibile?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
crazydade
Peugeottista curioso

Re: Da euro 4 con FAP a euro 5 è possibile?

Messaggio da crazydade »

svicolone ha scritto:Ciao
Chi ha informazioni in merito alla trascrizione sul libretto di circolazione da euro 4 con fap a euro 5 ? e' fattibile? e' una bufala? Non è possibile perchè? Insomma in poche parole chiedo lumi a chi è esperto [-o< Grazie :)
Anche se in ritardo mi permetto di risponderti....se ancora posso essere utile.
Io volevo acquistare la 3008, motorizzazione 1.6 HDI. Attualmente però è ancora Euro4, mentre io l'avrei voluta Euro5.

Ho contattato direttamente la Peugeot Italia e l'Unrae (l'associazione di cui fa parte anche Peugeot) e mi è stato risposto che non è possibile effettuare questo tipo di aggiornamento.
Mi sono poi documentato un pò sul web e a quanto pare l'aggiornamento potrebbe essere fatto.....solo che non vogliono farlo.

Come ha scritto qlc è possibile farlo su alcuni modelli Euro4 che vengono omologati come Euro5 Ready...altrimenti non è possibile.

Mi spiace ma devi rassegnarti e tenere l'auto come Euro4 oppure sostituirala.

Non ti fidare delle concessionarie che ti dicono che si può fare. A me è capitato, nel fare un "giro di preventivi", che qualcuno pur di vendermi l'auto mi garantisse che il passaggio ad Euro 5 era una cosa "sicura e tranquilla".

Ciao
Futuro 3008ttista !!!

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Ho chiesto anche io info riguardo l'aggiornamento della carta di circolazione chiedendo al mio concessionario.
Occorre necessariamente il nulla osta Peugeot/comunicazione ufficiale. Sin'ora nulla è pervenuto al conc quindi nada :(
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

......mettetevi il cuore in pace e potrei riassumervela così se vi piace :

euro 4 comprata è arrivata l'inc......ta
euro 5 in arrivo fateci un pensierino
Se premura avete al rischio vi esponete
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

svicolone
Peugeottista curioso

Messaggio da svicolone »

:D il problema è che l'ho già comprata da 1 anno con il fap :D
Partner Tepee Outdoor Zénith HDi 110 cv FAP

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

L'ho appena ritirata ed era da alcuni anni che volevo acquistare l'auto nuova.
Non avrei problemi se non avessimo amministratori locali strabici, per non dire lunatici, come il mio: "mai obiettato sul Mose ... acqua alta? basta un paio di stivali ... andate in bicicletta come faccio io".
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Gadi
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gadi »

Gian ha scritto:......mettetevi il cuore in pace e potrei riassumervela così se vi piace :

;-)
Beh se proprio vogliamo riassumere tenendo conto di quello che ha detto OinkOink
euro 5 in arrivo di difetto non è privo

Fa meglio la rima per altro :lol:
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Gadi ha scritto:
Gian ha scritto:......mettetevi il cuore in pace e potrei riassumervela così se vi piace :

;-)
Beh se proprio vogliamo riassumere tenendo conto di quello che ha detto OinkOink
euro 5 in arrivo di difetto non è privo

Fa meglio la rima per altro :lol:
:thumbright: :applause: :applause: ;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ontos
Peugeottista curioso

Messaggio da ontos »

basta smettere se possibile di prendere diesel, domenica scorsa a torino blocco totale del traffico compresi gli euro 5, viaggiavano solo elettriche gpl metano e idrogeneno... io ho viaggiato ;)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

ontos ha scritto:basta smettere se possibile di prendere diesel, domenica scorsa a torino blocco totale del traffico compresi gli euro 5, viaggiavano solo elettriche gpl metano e idrogeneno... io ho viaggiato ;)
......e anche tutte le macchine nuove
Sarei curioso di vedere se gli amministratori locali avessero il coraggio di bloccare sempre il traffico qualora tutti iniziassero a disertare agli incentivi per il cambio auto, tenendosi le proprie auto sin che vanno, fermo restando l mantenimento in perfetta efficienza.
;-)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

ontos ha scritto:basta smettere se possibile di prendere diesel, domenica scorsa a torino blocco totale del traffico compresi gli euro 5, viaggiavano solo elettriche gpl metano e idrogeneno... io ho viaggiato ;)
Ma non é per l'inquinamento bensì per una posizione politica pretestuosa e per avere l'alibi in caso di procedimento giudiziario: l'amministrazione ha attuato misure antinquinamento.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Torna a “Generale”