gastone ha scritto:ecco qua per Cuordileone la modifica e cosi composta: microfono PARROT ,saldatore stagno ,connettore femmina, nastro isolante, staccare la plafoniera con tutte e due le mani tirando dal cristallo verso il centro auto, staccare il mic. originale dal suo alloggio e staccare il suo connettore per poter poi modificarlo e quindi recuperarlo con il saldatore accoppiare il conn. femmina al conn. originale spellando il cavo troverai una calza ed un cavetto al centro ora :la calza va a massa ed il cavetto va al centro(positivo ) del conettore femmina inserire il connettore maschio ed il gioco e fatto prima di rimontare il tutto provare se funziona correttamente va da se che occorre una certa manualita e conoscenza tecnica (poca) e comunque non rispondo di eventuali danni da manovre errate questa mia risposta e solo a titolo informativo Ps ho messo piu tempo a spiegarlo che a farlo, a dimenticavo costo tot. 15 euro buona modifica

Caro Gastone grazie per la tua cortesia innanzitutto;
evidentemente a te la manualità e la competenza tecnica (anche se ne serve poca come dici tu) non manca
Io sono decisamente meno portato

e quindi non sò se proverò direttamente
Comunque utili sia le istruzioni che le foto allegate. Le terrò sicuramente in considerazione qualora trovassi un amico capace e disponibile ad aiutarmi

Unica perplessità è la posizione del nuovo microfono che se non ho capito male hai collocato sull'aletta parasole del lato guida, giusto?
Ancora grazie e complimenti per la tua inventiva.

Un saluto.