ciao kri...ti volevo chiedere una cosa visto ke vedo che sai molto sulla nostra leoncina...io non ho la visualizzazione del cdb come quella di leoct...sentivo parlare di tipo A-B-C...io non so quale ho...ma in pratica mi compare in un primo riguadro, quanti km posso ancora percorrere, quanto consumo all'istante e la velocità media...nel riguadro 1 mi porta i km che ho percorso, i consumi medi e la velocità media...e nel riguadro 2 la stessa cosa...ora io volevo sapere...come faccio a calcolare il consumo come si calcola di solito (es 19km/l)...nel consumo medio, a me porta 100/l...no km/l...non so se sono stato chiaro..kri-11 ha scritto:basta tenere premuto il tasto di selezione che usi per cambiare le info che vengono visualizzate sul CDB, e cmq basta anche legger il manuale di uso![]()
![]()
Ciao, dal menù della radio vai su impostazzioni abitacolo e poi su consumi, quando ti dice il modo da visualizzare la media consumi mettilo in km/l.peppebarto ha scritto:ciao kri...ti volevo chiedere una cosa visto ke vedo che sai molto sulla nostra leoncina...io non ho la visualizzazione del cdb come quella di leoct...sentivo parlare di tipo A-B-C...io non so quale ho...ma in pratica mi compare in un primo riguadro, quanti km posso ancora percorrere, quanto consumo all'istante e la velocità media...nel riguadro 1 mi porta i km che ho percorso, i consumi medi e la velocità media...e nel riguadro 2 la stessa cosa...ora io volevo sapere...come faccio a calcolare il consumo come si calcola di solito (es 19km/l)...nel consumo medio, a me porta 100/l...no km/l...non so se sono stato chiaro..kri-11 ha scritto:basta tenere premuto il tasto di selezione che usi per cambiare le info che vengono visualizzate sul CDB, e cmq basta anche legger il manuale di uso![]()
![]()