PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ESP/ASR

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: ESP/ASR

Messaggio da furfante69 »

se nn vai forte l'esp nn interviene più di tanto... cmq nella mia interviene non appena accelero in curva, in maniera decisa 8) .... oppure se la macchina tende a sculettare in modo eccessivo... ma tutto qst in base alla velocità di guida ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

furfante69 ha scritto:se nn vai forte l'esp nn interviene più di tanto... cmq nella mia interviene non appena accelero in curva, in maniera decisa 8) .... oppure se la macchina tende a sculettare in modo eccessivo... ma tutto qst in base alla velocità di guida ;-)
sarà ma io avevo girato il volante e la macchina è continuata ad andare dritta ...... non è una bella cosa #-o

ma ho fatto anche delle prove successiva ma non ho mai visto accendersi nulla :scratch:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

strano soldatì.. portala in conce e fai fare la diagnosi :?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

furfante69 ha scritto:strano soldatì.. portala in conce e fai fare la diagnosi :?
dove dovrebbe lampeggiare l'esp?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

in mezzo ai quadranti del conta km e del contagiri... fai attenzione se si accende ;-)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”