PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Catena Albero a Camme Peugeot 308 1.5 BlueHdi
Moderatori: snorky, Moderatori
- bassplayer
- Moderatore
Re: Catena Albero a Camme Peugeot 308 1.5 BlueHdi
Grazie Roger e a tutti gli altri utenti del Forum che hanno tentato di spiegare in maniera educata e costruttiva la questione. Purtroppo non è di facile comprensione e capisco che tali cifre possano spaventare e mandare a rotoli un bilancio famigliare.
Re: Catena Albero a Camme Peugeot 308 1.5 BlueHdi
In effetti leggendo di fretta mi era sfuggito si trattasse di un usato (ex arval oltretutto), il che complica ulteriormente la questione. Sommessamente dico che quando ho acquistato auto usate ci ho SEMPRE rimesso altri soldi quasi subito per risolvere rogne nascoste, usure insolite (km scalati of course) e/o mi sono portato dietro difetti secondari non invalidanti l'utilizzo dell'auto. L'ultima volta ho avuto un problema piccolo piccolo da 2500 euro (e parlo di 12 anni fa). Che facevo? Certo con quella cifra non è che sostituivo l'auto.... ognuno a quel punto fa le sue valutazioni.
Pregherei comunque chi si rivolge a questo forum in cerca di aiuto di non porsi in questi modi aggressivi e accusatori, perché qui non siamo pagati, anche noi siamo alle prese con i nostri catorci e i loro problemi e stiamo usando come sottolineato anche da bassplayer la massima educazione e toni costruttivi. Se invece si resta della propria idea è inutile cercare un confronto, sinceramente. Se si cercano consensi unilaterali e insulti ai costruttori si è sbagliato posto, temo.
Pregherei comunque chi si rivolge a questo forum in cerca di aiuto di non porsi in questi modi aggressivi e accusatori, perché qui non siamo pagati, anche noi siamo alle prese con i nostri catorci e i loro problemi e stiamo usando come sottolineato anche da bassplayer la massima educazione e toni costruttivi. Se invece si resta della propria idea è inutile cercare un confronto, sinceramente. Se si cercano consensi unilaterali e insulti ai costruttori si è sbagliato posto, temo.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007