sisi poi le metto sia della bestiolina ke del raduno!!! queste ultime le posto ora!!! e quelle della bestiolina le metterò mercoledì perché oggi e domani è dal dottore per attaccare meglio i battitacco e farmi le pinze viola!!!! dello stesso colore degli interni!!!
Dal vero rende molto di più specialmente i cerchi ... comunque mi mancano gli interni viola ... e ti posso dire che tu e un mio cliente vi siete copiati il viola come colore ... per gli interni pure lui su una 207 nera
Lui ha fatto il tappo centralina e il logo peugeot nel cofano viola e tutti i supporti per ampli e cassa sub in bauliera !!
Poi mi sono arrivati dei coprispecchi cromati per 207 che sono uno spettacolo !!! troppo fashion
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
io i copri spekki li vorrei verniciare di viola...come l'antennina e l'attacco dell'antenna...sfumare lo spoiler dietro di viola nelle zone più esterne...e altri lavoretti.. e ho fatto le pinze!!
ma il viola è davvero uguale??? uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non me lo divevi dire
ora continuerò a modificarla sempre di più...nessuno deve averla uguale alla mia!!!
oggi vado a lavare la makkina e le faccio le fotine cosi poi le posto!!!
ma riusciremo mai a vedere queste pinze viola ??? dai fai qualche foto suvvia e vieni a trovarmi in negozio che ti aiuto a fare qualche nuova modifica .... for ever tuning !!!
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
Sono molto belle e sembrano anche pitturate bene
Solo che il viola,mi sembra un pò troppo sul blu o,sono i riflessi del metallizzato???
Comunque,stai entrando di forza nel mondo del tuning
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-