Peccato che sulla tua CC ci siano quasi 500 kg in più...belgy ha scritto:(con la vecchia golf dell'88 andavo tranquillamente in 3° e sui rettilinei ci stava anche la 4°)
Posso darti sicuramente ragione carissimo Kennet, ma non mi sembra normale che neanche con la 4 ci si riuscisse ad accellare un tantino, che ne pensi?Kennet ha scritto:Anche la mia con 110 cv fa fatica, se hai il clima acceso ne fa ancora di più. sono solo 110 cv dopo tutto e la 307 è un'auto pesante....
Non saprei, dipende da diversi fattori...la tua è berlina 5 porte, sw??? La strada che grado di pendenza aveva ecc...eri da solo, avevo carichi ecc..cmq ti ripeto che la mia con 110 cv soffre parecchio nelle ripresa in salita, è un benzina 3 porte....col clima acceso in salita non l'ho ancora provata, ma usandola in pianura (sono di milano) posso dirti che usando il clima fa molta più fatica in ripresa e consuma un po di più. Non so se è un problema della mia ma altri si lamentavano della stessa cosa. Non mi aspetterei se fossi in te prestazioni migliori, un giro dal conce però non ti può far male, se la porti per il tagliando fai presente la cosa, magari hai un problema, ripeto difficile dirlo....GIANAMRKO ha scritto:Posso darti sicuramente ragione carissimo Kennet, ma non mi sembra normale che neanche con la 4 ci si riuscisse ad accellare un tantino, che ne pensi?Kennet ha scritto:Anche la mia con 110 cv fa fatica, se hai il clima acceso ne fa ancora di più. sono solo 110 cv dopo tutto e la 307 è un'auto pesante....
Quindi è bella pesante....nagari è normale, a questo punto dovresti sentire qualcuno che ha la tua stessa auto....GIANAMRKO ha scritto:La mia è una 307 sw 110 cv.... ciaoKennet ha scritto:Non saprei, dipende da diversi fattori...la tua è berlina 5 porte, sw???
Beh, spero che, quando ce l'avrò, la mia 1.6 SW 90 cv non sia così "molle"....Kennet ha scritto:Quindi è bella pesante....nagari è normale, a questo punto dovresti sentire qualcuno che ha la tua stessa auto....GIANAMRKO ha scritto:La mia è una 307 sw 110 cv.... ciaoKennet ha scritto:Non saprei, dipende da diversi fattori...la tua è berlina 5 porte, sw???
Sempre che fossero veramente 105 cv non "mappizzati"...zimy ha scritto:si tante volte fare dei sorpassi risulra difficile..2 sabati sera fa andando a madesimo tra campodolcino e madesimo mi sono messo dietro a un tedesco con una golf 105 cv tdi..fatto sta che ha iniziato a tirare e io dietro all'inseguimento..bhe la stada la conosco a memoria e in uscita dai tornanti nn gli stavo dietro neanche a piangere.. fa fatica veramente e 30 cv in meno della golf mi hanno fatto sudare per stargli dietro....
Normalissimo come no, anzi io addirittura spesso scendo a spingerlaKennet ha scritto:Quindi è bella pesante....nagari è normale, a questo punto dovresti sentire qualcuno che ha la tua stessa auto....GIANAMRKO ha scritto:La mia è una 307 sw 110 cv.... ciaoKennet ha scritto:Non saprei, dipende da diversi fattori...la tua è berlina 5 porte, sw???