PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attacchi cinture sicurezza posteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Elio73
Peugeottista novello

Messaggio da Elio73 »

Ciao a tutti i copossessori della nuova 308!
Avete avuto lamentele riguardo la comodità dei sedili posteriori? Pare che gli attacchi delle cinture martorizzino durante i lunghi viaggi i malcapitati fondoschiena dei passeggeri posteriori ! :mad: In effetti fuoriescono un po troppo dal divano posteriore! Suggerimenti per la risoluzione del problema ? :scratch:
Peugeot New 308 1.6 e-Hdi 115 CV Allure
Grigio Alluminio, retrocamera, vetri posteriori oscurati, lettore CD, allarme volumetrico perimetrale.

MarcelloZ
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcelloZ »

Ciao, io ho avuto sia passeggeri, sia di prima persona, ho fatto guidare la mia macchina a mio padre per un viaggio e mi sono messo dietro ed eravamo in tre e ti dico che non ho assolutamente avuto problemi con gli attacchi delle cinture (fatti circa 150 km) e nessuno si é mai lamentato. Anzi il divano rispetto alla mia posizione di guida é bello rialzato e si sta molto comodi, almeno questa é la mia esperienza personale.
Peugeot nuova 308 1.6 e-hdi allure bianco madreperla, interni pelle alcantara, tetto ciel, retrocamera, cerchi saphir 18 per le gomme estive e cerchi da 17 rubis per le gomme invernali

roby.80
Peugeottista veterano

Re: Attacchi cinture sicurezza posteriori

Messaggio da roby.80 »

Ciao, anche la mia esperienza è stata molto buona... Ho fatto per la prima volta un giro dietro e non toccano minimamente, la seduta è molto comoda e tiene ben fermo..
Forse il posto centrale è un pò più stretto, ma dubito comunque che si possa toccare contro gli attacchi che sono comunque a lato

Marte75
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marte75 »

Anche a me chi è stato dietro non si è lamentato delle cinture anche se guardando in effetti sono molto sporgenti.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

Elio73
Peugeottista novello

Re: Attacchi cinture sicurezza posteriori

Messaggio da Elio73 »

Se fosse possibile alzare il divanetto si potrebbero mettere gli attacchi non utilizzati di sotto in modo da non dare fastidio come facevo con la mia vecchia lancia y :?:
Peugeot New 308 1.6 e-Hdi 115 CV Allure
Grigio Alluminio, retrocamera, vetri posteriori oscurati, lettore CD, allarme volumetrico perimetrale.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”