PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[307] sostituito supporto motore rumoroso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kekko_92
Peugeottista curioso

[307] sostituito supporto motore rumoroso

Messaggio da kekko_92 »

salve a tutti volevo un parere su un problema che mi porto dietro da mesi,ogni buca o dosso la mia peugeot sembra un trattore rumori sia davanti che dietro ho cambiato le sospensioni posteriori e anteriori mettendo i KIB poi anche i cuscinetti, il meccanico mi ha sostituito anche i braccetti anteriori piu i bracci grandi ma niente !!!! dietro ho cambiato dei silenziatori e il rumore un po si e attenuato ma davanti e una tragedia anzi a freddo sembra come se se ne dovessero venire le ruote !!!! cos'altro posso vedere dato che fino ad ora ho speso quasi 700 € !!!??!!

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: rumori sulla mia peugeot

Messaggio da thewizard »

cambia meccanico
:lol:
Fabio

kekko_92
Peugeottista curioso

Messaggio da kekko_92 »

grazie per il consiglio è mio zio il meccanico e sinceramente essendo meccanico opel mi ha riparato la macchina 20.000 volte meglio di meccanici peugeot che fanno cac**** !!! comunque lui mi ha trovato il problema ed è il supporto motore sostituito proprio oggi pomeriggio e la macchina è perfetta grazie lo stesso

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

quali sarebbero poi i "silenziatori".. di cosa?

Fabio/bene per i Kayaba

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”