PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[307] sostituito supporto motore rumoroso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kekko_92
Peugeottista curioso

[307] sostituito supporto motore rumoroso

Messaggio da kekko_92 »

salve a tutti volevo un parere su un problema che mi porto dietro da mesi,ogni buca o dosso la mia peugeot sembra un trattore rumori sia davanti che dietro ho cambiato le sospensioni posteriori e anteriori mettendo i KIB poi anche i cuscinetti, il meccanico mi ha sostituito anche i braccetti anteriori piu i bracci grandi ma niente !!!! dietro ho cambiato dei silenziatori e il rumore un po si e attenuato ma davanti e una tragedia anzi a freddo sembra come se se ne dovessero venire le ruote !!!! cos'altro posso vedere dato che fino ad ora ho speso quasi 700 € !!!??!!

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: rumori sulla mia peugeot

Messaggio da thewizard »

cambia meccanico
:lol:
Fabio

kekko_92
Peugeottista curioso

Messaggio da kekko_92 »

grazie per il consiglio è mio zio il meccanico e sinceramente essendo meccanico opel mi ha riparato la macchina 20.000 volte meglio di meccanici peugeot che fanno cac**** !!! comunque lui mi ha trovato il problema ed è il supporto motore sostituito proprio oggi pomeriggio e la macchina è perfetta grazie lo stesso

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

quali sarebbero poi i "silenziatori".. di cosa?

Fabio/bene per i Kayaba

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”